Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ciao , ho lettel della possibile limitaione id snai , ma vorrei capire , potrebberp limitare anche in corso di bonus ? cioè vorrei capire se magfari mi ritrovo con 700 di saldo bonus e magari mi limitano e perdo 700 euro , grazie
-
@albero in generale una volta ricevuto il bonus non si viene limitati, ovviamente scommetti comunque sempre su partite di competizioni importanti, e non avrai problemi
-
Ciao ragazzi, registrandomi su snai mi compare il messaggio che ho già un conto gioco SNAI, ma io essendo sicuro di non averlo mai aperto ho chiesto spiegazioni all'assistenza. Mi hanno spiegato che è avvenuta una fusione tra SNAI e bestingame.it, dove avevo un conto aperto, e che posso usare le credenziali di questo sito per entrare. La mia domanda è : posso in qualche modo sfruttare il bonus benvenuto o ne sono tagliato automaticamente fuori?
-
@NinjaDavide purtroppo non potrai sfruttarla.
-
@emanuele4785 scusate ma sono nuova..cosa vuol dire questa cosa della liquidità e bancata abbinata? a cosa mi serve e come mi aiuta?
-
@Chiarapokas la liquidità nel betting exchange è la somma di tutte le proposte di puntata o bancata presenti in ciascun mercato per ogni livello di quota: è la somma totale di denaro in attesa di essere abbinata. Dovrà quindi essere pari o superiore all'importo da bancare (altrimenti la bancata non viene abbinata, quindi non hai copertura sulla puntata).
-
salve a tutti. io ho fatto l'iscrizione a autenticato il profilo con i documenti. mi è stato accreditato il bonus da 5 euro; ma ancora non ho fatto il deposito, lo farò lunedi.
volevo chiedere se intanto posso fare la scommessa con i 5 euro di bonus o aspettare di fare il deposito e procedere alla lettera come dice la guida? grazie -
@keo23 volendo puoi fare ora la scommessa da 5€ bonus senza problemi
-
salve avrei un paio paio di dubbi sulla fase del rollover. 1) Posso prelevare il saldo prelevabile prima di iniziare il rollover? (ve lo chiedo perchè i soldi della scommessa vinta mi appaiono sottoforma di bonus gold e non vorrei che andando a prelevare mi annullino il bonus)... 2) Andando a fare il rollover, posso prelevare tra una scommessa e un'altra?
-
@GuyFawkes17 puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento dopo che hai ricevuto il bonus, non viene annullato
-
e' successo a qualcun altro che snai ha bloccato il conto il giorno dopo della registrazione, assurdo
-
Ciao, io dopo aver ottenuto il bonus ho piazzato la scommessa da 300€ di bonus e l'ho vinta. Ora la mia domanda è, devo continuare a fare puntate da 300€ fino ad arrivare a 2400€ o c'è un altro modo per completare prima il bonus?
-
@AleRoman10 non sei obbligato a giocare 300€ per volta, puoi anche fare scommesse di importi maggiori, ma cerca di farlo sempre su partite di competizioni importanti, e fallo ora giocando a quota minima di 1,5 e rating alto, non giocare quindi a quote alte
-
ciao, ieri mi sono iscritto e convalidato il documento. Stamattina mi hanno accreditato i 5 euro, faccio un punta banca prima di depositare i 500?
-
@ZFede si, puoi giocare prima quel bonus da 5€, e poi depositare i 500 per la benvenuto e giocarli
-
@Chomp96 grazie! volevo dividere i 500 in piu puntate, il termine di 5 giorni è riferito al termine della partita o puo anche finire successivamente?
-
@ZFede basta piazzarle entro quei 5 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ultima domanda per ora , si può usare anche il dutcher in questi casi no? ho un po di credito in vari book e volevo utilizzarlo
-
@ZFede si, puoi usarlo senza problemi
-
Salve, ho appena scommesso il bonus gold; posso prelevare il saldo normale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet