Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, io dopo aver ottenuto il bonus ho piazzato la scommessa da 300€ di bonus e l'ho vinta. Ora la mia domanda è, devo continuare a fare puntate da 300€ fino ad arrivare a 2400€ o c'è un altro modo per completare prima il bonus?
-
@AleRoman10 non sei obbligato a giocare 300€ per volta, puoi anche fare scommesse di importi maggiori, ma cerca di farlo sempre su partite di competizioni importanti, e fallo ora giocando a quota minima di 1,5 e rating alto, non giocare quindi a quote alte
-
ciao, ieri mi sono iscritto e convalidato il documento. Stamattina mi hanno accreditato i 5 euro, faccio un punta banca prima di depositare i 500?
-
@ZFede si, puoi giocare prima quel bonus da 5€, e poi depositare i 500 per la benvenuto e giocarli
-
@Chomp96 grazie! volevo dividere i 500 in piu puntate, il termine di 5 giorni è riferito al termine della partita o puo anche finire successivamente?
-
@ZFede basta piazzarle entro quei 5 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ultima domanda per ora , si può usare anche il dutcher in questi casi no? ho un po di credito in vari book e volevo utilizzarlo
-
@ZFede si, puoi usarlo senza problemi
-
Salve, ho appena scommesso il bonus gold; posso prelevare il saldo normale, giusto?
-
@Lorericchi18 si, ora puoi prelevarlo
-
Consigli per non farsi bloccare il bonus?
-
salve, in fase di deposito devo indicare un codice promozionale o basta quanto fatto durante la registrazione?
-
@raffbianco4 Non devi inserire nessun codice se non è espressamente indicato nella guida di metterlo
-
Ragazzi possibile che io abbia il conto bloccato da 2 mesi??
-
@palvit hai provato a contattarli al riguardo? Se ancora non lo hai fatto scrivici alla mail [email protected] chiedendo eventualmente la chiusura e la restituzione del saldo se ne hai ancora sul conto
-
@Chomp96 non avevo saldo.... ho aperto il conto e sapendo delle sospensioni ho aspettato qualche giorno per depositare. Meno male perché tempo 24h conto bloccato
-
@palvit ok, in generale essendo passato più di un mese dalla registrazione in ogni caso non potrai avere accesso alla benvenuto, per cui al massimo prova a contattarli al riguardo chiedendo la possibilità dello sblocco dell'account, o comunque informazioni al riguardo, se te lo sbloccheranno potrai usarlo per eventuali ricorrenti ed esclusive
-
@Anonymous buongiorno, aperto il conto ieri, ricevuto oggi questa mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]Devo preoccuparmi?
-
In particolare mi riferivo a questa frase "contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie." Grazie.
-
@fierolocchio90 non preoccuparti, o meglio, attendi che terminino le verifiche, male che vada non riceverai il bonus della promozione purtroppo, ma non avrai altri problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet