Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 non avevo saldo.... ho aperto il conto e sapendo delle sospensioni ho aspettato qualche giorno per depositare. Meno male perché tempo 24h conto bloccato
-
@palvit ok, in generale essendo passato più di un mese dalla registrazione in ogni caso non potrai avere accesso alla benvenuto, per cui al massimo prova a contattarli al riguardo chiedendo la possibilità dello sblocco dell'account, o comunque informazioni al riguardo, se te lo sbloccheranno potrai usarlo per eventuali ricorrenti ed esclusive
-
@Anonymous buongiorno, aperto il conto ieri, ricevuto oggi questa mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]Devo preoccuparmi?
-
In particolare mi riferivo a questa frase "contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie." Grazie.
-
@fierolocchio90 non preoccuparti, o meglio, attendi che terminino le verifiche, male che vada non riceverai il bonus della promozione purtroppo, ma non avrai altri problemi
-
@antro1978 Si, anche a me, fino a 180 giorni, così a caso
-
buonasera, volevo fare la promozione ma sono rimasto un po' allarmato dalla questione dei conti bloccati.
E' una cosa comune o avviene solo in casi limite, come multi account, sure bet e simili ?
Ci sono più rischi facendo la promozione da mobile ? -
@zanzy14 se non fai multiaccount, ne ti connetti da reti pubbliche, i rischi di non ricevere il bonus sono relativamente bassi, generalmente la cosa non dovrebbe fare molta differenza, ma puoi provare a giocare da mobile senza problemi
-
si può scommettere da app? dal sito mi rimanda sempre a quella se voglio scommettere da mobile
-
@burges90 sì, puoi giocare da app
-
Nel momento stesso che ho verificato il conto mi hanno accreditato i 5 euro bonus. Quando pero ho scommesso il deposito, non mi è stato accreditato il bonus gold. Nella guida c'è scritto 7 giorni lavorativi. Devo preoccuparmi?
-
@snifus98 sono passati 7 giorni lavorativi dal deposito? se no, devi aspettare
-
i 500 iniziali devono essere giocati tutti in singola giocata o possono essere divisi?
-
@baffone1010 anche divisi, anzi, meglio fare più puntate che non una unica
-
Salve, come da consiglio vostro ho fatto 2 ricariche da 250 € ciascuno e nonostante siano passati soltanto 3 giorni dalla prima ricarica mi hanno accreditato 175€ di bonus. Sapete dirmi il perché?
-
@dandec92 non dovevi fare due depositi, il bonus è valevole solo per il primo
-
salve ho un problema con una bancata, betfair continua ad abbinarmi parzialmente la scommessa a 15 euro alla volta, mi da una quota di 1,76 ma poi quando vado a bancare aumenta a 1,77 per poi scendere di nuovo. come posso fare?
-
@GuyFawkes17 se vedi che si abbina poco alla volta, e la partita non gioca a breve, prova ad attendere un po per vedere se si abbinerà da sola dopo qualche minuto
-
@Chomp96 ah su betfair se non abbinata al 100%, nel tempo potrebbe abbinarsi automaticamente alla stessa quota?
-
@ZFede potrebbe succedere, se degli utenti dovessero puntare alla tua quota banca proposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet