Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@burges90 hanno wagering di 10x, volendo puoi provare a giocarli, ma difficilmente avrai un guadagno
-
@Anonymous chiedo scusa, anche se potrebbe essere scontata come risposta ma lo faccio per non sbagliare.
Ho fatto la registrazione a Snai e mi è arrivata la mail dove c'è scritto "ti informiamo che il tuo documento è stato registrato", significa che il conto è stato verificato? Grazie -
@betsponf se hai ricevuto questa mail, ancora no, non ti è stato ancoraa verificato
-
@Chomp96 grazie mille, quindi aspetto la mail di verifica conto.
Buon lavoro -
Ho giocato 5 euro con il bonus slot blu e ne ho vinti 40, come faccio a ritirarli?
Mentre i 20 free spin delle slot verdi non riesco a prenderli o a trovare la slot giusta me ne sapete dire una? -
@Beg00 quel genere di bonus solitamente ha un wagering 10x, devi quindi prima completarlo, altrimenti non sarà prelevabile
-
salve consigli per prendere questo bonus che ormai sembra bruciato come Eurobet?? c'è qualche metodo che state usando o e semplice fortuna?
-
Buonasera a tutti, o appena effettuato la scommessa con i 500€ e vinto la scommessa su SNAI. Una Volta accreditati sul conto gioco i 300€ di bonus posso prelevare senza problemi? Oppure è necessario puntare (e bancare) questi 300€ di bonus prima di prelevare?
-
Ho ottenuto il bonus da 300 euro!
Da app vedo che ho tre mesi di tempo per usarlo, mentre sul sito non trovo questa scadenza da nessuna parte.
È corretto che ho tre mesi per usarlo, rollover incluso? -
@nicomb si, hai 90 giorni dal sul accredito per usarlo e completarne un eventuale rollover
-
@Artmix una volta che avrai ricevuto i 300€ bonus potrai prelevare il saldo reale senza problemi, anche prima di effettivamente giocare il bonus ricevuto
-
@nicomb ciao, quando hai ricaricato? io l'11, speriamo bene...
-
@ZFede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@nicomb ciao, quando hai ricaricato? io l'11, speriamo bene...
Il primo deposito l'ho fatto il 6 maggio. Il bonus mi è arrivato il 13 maggio e come data di scadenza mi da l'11 agosto. Meno male che ho tempo perché ora sono alle prese con PlanetWin
-
i 300 bonus si possono puntare in qualsiasi sport e campionato o sempre meglio nei top campionati? quote interessanti purtroppo le trovo solo in campionati minori
-
@ZFede consigliamo sempre di giocare solo su top campionati mentre si utilizza il bonus
-
Mi sono arrivate queste 2 mail da Snai, ma sono per la verifica del conto oppure devo ancora attendere?
Grazie mille, ma non vorrei commettere errori visto l'entità del valore del bonus. -
@betsponf se sul tuo conto vedi di aver ricevuto quel bonus di 5€ sulle scommesse, è stato verificato
-
Ok grazie mille
-
I 5€ bonus conviene scommetterli in una multipla per avere più sicurezza di non essere limitati? che dite?
-
@hisenberg puoi farlo, ma non è necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet