Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Artmix una volta che avrai ricevuto i 300€ bonus potrai prelevare il saldo reale senza problemi, anche prima di effettivamente giocare il bonus ricevuto
-
@nicomb ciao, quando hai ricaricato? io l'11, speriamo bene...
-
@ZFede ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@nicomb ciao, quando hai ricaricato? io l'11, speriamo bene...
Il primo deposito l'ho fatto il 6 maggio. Il bonus mi è arrivato il 13 maggio e come data di scadenza mi da l'11 agosto. Meno male che ho tempo perché ora sono alle prese con PlanetWin
-
i 300 bonus si possono puntare in qualsiasi sport e campionato o sempre meglio nei top campionati? quote interessanti purtroppo le trovo solo in campionati minori
-
@ZFede consigliamo sempre di giocare solo su top campionati mentre si utilizza il bonus
-
Mi sono arrivate queste 2 mail da Snai, ma sono per la verifica del conto oppure devo ancora attendere?
Grazie mille, ma non vorrei commettere errori visto l'entità del valore del bonus. -
@betsponf se sul tuo conto vedi di aver ricevuto quel bonus di 5€ sulle scommesse, è stato verificato
-
Ok grazie mille
-
I 5€ bonus conviene scommetterli in una multipla per avere più sicurezza di non essere limitati? che dite?
-
@hisenberg puoi farlo, ma non è necessario
-
Ma se faccio la scommessa in multipla avrei meno probabilità di essere limitato? di solito i siti di scommesse tendono a limitare meno chi fa le multiple?
-
@hisenberg non ci sono criteri verificati, può essere di aiuto secondo il buon senso, ma non significa che non ti limiteranno al 100%
-
Le multiple sono le scommesse che più detesto dato che creano un'agonia a volte infinita
Non ditemi che conviene fare multiple piuttosto che singole -
Salve,ho caricato l'11 ma ancora devo ricevere il bonus (quello dei 5 euro sì e l'ho giocato pure) mi devo preoccupare o solitamente li danno allo scadere proprio del tempo?
-
@raffbianco4 stessa situazione, sembra lo diano allo scadere dei 7 giorni, cioè domani
-
salve ho un dubbio sul rollover. Snai mi riporta un bonus gold da 512 euro ma sono solo 287 gli euro da scommettere per completare il rollover. Se gioco questi 287 euro poi la restante parte del bonus diventa prelevabile?
-
@GuyFawkes17 sì esattamente
-
possono bloccarti anche dopo aver scommesso il bonus?
-
Se il mio conto non è ancora verificato posso lo stesso depositare i 100 e fare la scommessa, poi mi verrà erogato il bonus?
-
@siri__ se intendi depositare 100€ sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet