Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gioggio83 perdi il bonus e tutto quanto hai giocato del bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@LeoRed87 no, non puoi farlo, evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@francescatav probabilmente non hanno ancora aggiornato la mail di accredito del bonus lasciando la vecchia, ma ti confermiamo che ora è attivo il bonus della guida, quindi procedi come descritto
-
@gioggio83 va molto bene
-
Piazzando solo punta-punta di quanta liquidità dobbiamo disporre?
-
@Umber70 dipende dalle quote che trovi. Puoi sempre fare delle prove con il calcolatore per farti un'idea
-
Se dovessi vincere su snai avrei tutti il saldo bloccato? (finchè non scommetto 2400 euro)
-
Non capisco il motivo per cui debba giocare i 300 euro normali tutti insieme piuttosto che spezzarli. Chi me lo spiega?
-
@fabriking puoi anche spezzare i 300€ di saldo reale. Solamente la scommessa bonus va giocata tutta assieme in RF
-
Mi registro anche se sul sito esce ancora la vecchia promo?
-
@raxxrusso clicca sul tasto di registrazione della guida così non sbagli
-
TEMPISTICHE BONUS: 5€ dopo 5 giorni dalla verifica del conto, 500€ entro 5 giorni dal primo deposito
è un errore nella guida quei 500?
-
@gunners11 sì, è un refuso. Ora è corretto
-
Ciao ragazzi, seguendo la guida al punto 5 mi trovo a dover fare una bancata dove viene indicata una liquidità di circa 70€. In questo caso la bancata non mi verrebbe abbinata giusto? Che faccio la faccio lo stesso o oltre all' RF devo tenere in considerazione anche la liquidità e quidi scegliere un RF più basso ma con una liquidità che copre la bancata?
grazie per l aiuto. -
@emanuele4785 devi sempre tenere in considerazione la liquidità ovviamente per non incorrere in situazioni meno agevoli per te che non sei molto esperto
-
buona sera, per questa scommessa sono ancora in fase di pianificazione, ma ho una perplessità, una volta ottenuto il bonus di 300 euro, per non avere responsabilità eccessive nella bancata, posso scommettere 100 euro di bonus alla volta a 4 ?
-
@polifronesimone no, devi per forza fare un'unica scommessa in RF se vuoi bilanciare il guadagno
piuttosto scommetti a quote più basse per ridurre la responsabilità
-
@Anonymous allora studio meglio la situazione prima di fare domande che vi fanno perdere tempo, perchè ancora non ho molta esperienza e non ho capito la risposta......
-
@polifronesimone ti basta fare passo passo quello che è scritto nella guida senza deviare e non commetterai errori
se non hai molti fondi a disposizione puoi depositare di meno (come suggerito nella guida)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet