Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@hisenberg non ci sono criteri verificati, può essere di aiuto secondo il buon senso, ma non significa che non ti limiteranno al 100%
-
Le multiple sono le scommesse che più detesto dato che creano un'agonia a volte infinita
Non ditemi che conviene fare multiple piuttosto che singole -
Salve,ho caricato l'11 ma ancora devo ricevere il bonus (quello dei 5 euro sì e l'ho giocato pure) mi devo preoccupare o solitamente li danno allo scadere proprio del tempo?
-
@raffbianco4 stessa situazione, sembra lo diano allo scadere dei 7 giorni, cioè domani
-
salve ho un dubbio sul rollover. Snai mi riporta un bonus gold da 512 euro ma sono solo 287 gli euro da scommettere per completare il rollover. Se gioco questi 287 euro poi la restante parte del bonus diventa prelevabile?
-
@GuyFawkes17 sì esattamente
-
possono bloccarti anche dopo aver scommesso il bonus?
-
Se il mio conto non è ancora verificato posso lo stesso depositare i 100 e fare la scommessa, poi mi verrà erogato il bonus?
-
@siri__ se intendi depositare 100€ sì, puoi farlo
-
Salve, una domanda. Mi è arrivata la mail con la conferma che è stato accreditato il bonus di 5 euro (verifica documenti). Però nella lista movimenti compare anche il Bonus Gold, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma per questo. Secondo voi è già attivo?
Grazie
-
@Kashmir1 sì se lo vedi lì è già attivo
-
@Kashmir1 a me dopo 6 giorni deve ancora comparire
-
Ma se tipo anni e anni fa avessi fatto un conto SNAI, non potrei sfruttare questa promozione?
-
in caso posso contattarli per domandarglielo?
-
@Fortebraccio98 no se sei già iscritto non hai diritto al bonus benvenuto
-
@ZFede perché ti spiego, non ricordo se mi sono iscritto tipo 7-8 anni fa
-
@Fortebraccio98 i dati son sempre i tuoi, se vuoi toglierti il dubbio chiedi, ma ti daranno la stessa risposta purtroppo
-
Salve nel scomettere il deposito di 500 € è possbile usare il Dutcher al posto del Oddsmatcher?
-
@Gauron si io ho usato entrambi
-
Salve dopo quanto tempo arriva il bonus gold? Ho depositato 500euro,giocato come da guida, sono passati 7giorni, ma non ho Ancora ricevuto il bonus. Dovrei patientare, o contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet