Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, scusate avrei due domande: a me nella schermata esce così.
Su bonus c'è scritto 0, però sotto c'è scritto bonus gold 100,00 , posso già scommettere?
Per massimizzare l'opportunità di non fare il rollover a quali quote raccomandate di puntare?Grazie mille
-
@siri__ sì il bonus gold è stato accreditato e puoi utilizzarlo, ti suggeriamo di scommetterlo a quote alte (massimo 6) e rating alto.
-
@Freddie Grazie! Se perdo i 100 euro di bonus, poi posso tranquillamente prelevare il resto o devo scommettere anche quello?
-
@siri__ sì certo, se perdi hai concluso la promozione. Potrai prelevare il saldo reale in ogni momento poiché hai già ricevuto il bonus gold.
-
@siri__ quando hai depositato?
-
@Freddie Grazie!
-
@ZFede Ho depositato e fatto la prima scommessa 3 giorni fa
-
e di fatti..
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.
ma [censored] vacca..
-
@Ermanto dopo quanti giorni lo hai ricevuto se posso chiedere?
-
@raffbianco4 ti è stato poi accreditato il bonus?
-
@siri__ scusa se chiedo anche a te ma vorrei farmi un'idea, dopo quanto ti è arrivato il bonus?
-
@burges90 qualche giorno, non ricordo bene.
-
Buongiorno a tutti,
Ho fatto la scommessa con 500 euro.
Sono passati 7 giorni e non è arrivato ancora niente, sapete entro quanto arriva massimo? -
@dani_sbancatore esattamente quando hai fatto il deposito? In quale data?
-
Buongiorno, io ho depositato e scommesse 500 euro il 14 maggio... il 18 maggio mi è stato accreditato soltanto 30 euro... come mai?
-
@goffry51 probabilmente si tratta di un altro bonus ricevuto in automatico per aver scommesso su di una partita particolare, controlla nella schermata dei bonus, probabilmente avrà una dicitura diversa e un rollover 3x.
Il bonus gold della benvenuto viene dato non prima di 7 giorni lavorativi dal deposito
-
Nel dettaglio saldo non vedo scritto nessun bonus, però tra i movimenti vedo un accredito di 300 euro bonus gold del 17 maggio addirittura di cui non avevo notato la presenza, vuol dire che lo posso giocare?
Vedo anche un accredito di 38 euro sempre come bonus gold del 18 maggio -
@burges90 quindi nel dettaglio saldo non vedi il bonus gold?
-
@Freddie da cellulare vedo queste voci
Salto totale xx
Saldo prelevabile xx
Saldo non prelevabile zero
Bonus zero -
@burges90 dovresti visualizzarlo anche da mobile, tuttavia prova da pc (dovresti vedere un pacchetto con scritto bonus gold, nella parte del dettaglio saldo relativa ai bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet