Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, ho un dubbio riguardo alla prima fase dell'offerta, quando si dice che è necessario scommettere l'interno deposito per poter ottenere il bonus, si intende la quantità di soldi che sono stati depositati la prima volta? Perché io ho effettuato un primo deposito da 500 per sbloccare il bonus di benvenuto, e subito dopo un altro deposito da 100 per l'offerta ricorrente, per un totale di 600 euro. Quindi io posso scommettere solo i 500 iniziali, oppure devo scommettere l'intero deposito, (quindi tutti i 600)?
-
@battisellifranco dovrai scommettere interamente solo l'importo del primo deposito.
-
Buongiorno, sono nella prima fase dell'offerta, ho ricevuto un esclusiva (max 20 euro sulla prima ricarica) posso sfruttarla oppure è meglio di no?
-
Buongiorno, il bonus che scadenza ha? dalla guida non c'è scritto mi sembra
-
@Proxy92 come da guida hai 90 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finirlo
-
Buonasera, ieri sono entrato nel rollover , oggi trovo la partita per iniziarlo, banco su bet fair prima (tutto ok) quando vado a puntare mi da errore del sistema ( partita serie b Argentina)
Ora come mi comporto per non perdere i soldi bancati???Grazie la partita gioca questa sera
-
@andreabnv Non devi mai bancare prima, devi prima sempre puntare, e solo dopo bancare, in ogni caso vai sul mercato exchange dove hai bancato, e se lo vedi clicca sul tasto cash out, cerca comunque di evitare partite sconosciute quando scommetti grosse cifre
-
@Chomp96 dove trovo il tasto cash out?
Grazie per le info!
-
@andreabnv devi andare nel mercato dove hai bancato, e vedere se è presente questo tasto
-
Non compare… @Chomp96
-
@andreabnv ok, allora dovrai annullarla manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Grazie!!!!!!!
-
Salve sta andando bene snai o c'è sempre il punto interrogativo sulla riuscita del bonus?
-
@Chomp96 L'altra volta ho bancato live il belgio sull'1-0, a 1.50, successivamente è andato sul 2-0. e la quota è scesa a 1.05, in questo caso se avessi fatto cash out dopo che è andato sul 2-0 avrei tratto profitto? Scusami ma non conosco bene il cash out, se c'è un video spiegazione o una guida scritta a riguardo me la sono persa
-
@makkoxx non devi mai fare cash out se non quando vuoi annullare una bancata sbagliata che non dovevi fare, in qualunque altro caso stai scommettendo, e non possiamo darti suggerimenti al riguardo
-
@Chomp96 No perchè ti spiego, avevo una multipla in corso e mi ero dimenticato di bancare la partita successiva (vittoria belgio) in quanto la prima aveva vinto. Quando me ne sono ricordato e sono andato a bancarla la partita era già iniziata e il belgio era in vantaggio (ho avuto fortuna, ho potuto bancarla a molto meno), però volevo capire se dopo che è andato sul 2-0 era conveniente per me fare cash out, e poi bancare di nuovo a una quota ancora più bassa
-
@makkoxx no, a quel punto dovevi comunque lasciare la bancata aperta normalmente senza fare altro, come detto a meno che tu non abbia sbagliato a bancare e devi cancellare quella bancata, non devi fare cash out
-
le scommesse da fare nei 5 giorni devono finire in quel periodo oppure possono andare oltre?
-
@25andre92 possono terminare anche oltre, l'importante è piazzarle entro quella scadenza
-
Per chi fosse in dubbio se fare o meno la benvenuto riporto anche io la mia esperienza. Ho usato un browser diverso da quello che di solito uso sul PC, ho diviso i 500€ in diverse scommesse di importo tra 10€ e 55€ e ho ricevuto in neanche 4 giorni il bonus gold senza problemi completando la benvenuto giocandolo tutto in una scommessa come indicato nella guida. Ho giocato solo partite di eventi di spicco: europei, copa america, playoff nba. Buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet