Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, ieri sono entrato nel rollover , oggi trovo la partita per iniziarlo, banco su bet fair prima (tutto ok) quando vado a puntare mi da errore del sistema ( partita serie b Argentina)
Ora come mi comporto per non perdere i soldi bancati???Grazie la partita gioca questa sera
-
@andreabnv Non devi mai bancare prima, devi prima sempre puntare, e solo dopo bancare, in ogni caso vai sul mercato exchange dove hai bancato, e se lo vedi clicca sul tasto cash out, cerca comunque di evitare partite sconosciute quando scommetti grosse cifre
-
@Chomp96 dove trovo il tasto cash out?
Grazie per le info!
-
@andreabnv devi andare nel mercato dove hai bancato, e vedere se è presente questo tasto
-
Non compare… @Chomp96
-
@andreabnv ok, allora dovrai annullarla manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Grazie!!!!!!!
-
Salve sta andando bene snai o c'è sempre il punto interrogativo sulla riuscita del bonus?
-
@Chomp96 L'altra volta ho bancato live il belgio sull'1-0, a 1.50, successivamente è andato sul 2-0. e la quota è scesa a 1.05, in questo caso se avessi fatto cash out dopo che è andato sul 2-0 avrei tratto profitto? Scusami ma non conosco bene il cash out, se c'è un video spiegazione o una guida scritta a riguardo me la sono persa
-
@makkoxx non devi mai fare cash out se non quando vuoi annullare una bancata sbagliata che non dovevi fare, in qualunque altro caso stai scommettendo, e non possiamo darti suggerimenti al riguardo
-
@Chomp96 No perchè ti spiego, avevo una multipla in corso e mi ero dimenticato di bancare la partita successiva (vittoria belgio) in quanto la prima aveva vinto. Quando me ne sono ricordato e sono andato a bancarla la partita era già iniziata e il belgio era in vantaggio (ho avuto fortuna, ho potuto bancarla a molto meno), però volevo capire se dopo che è andato sul 2-0 era conveniente per me fare cash out, e poi bancare di nuovo a una quota ancora più bassa
-
@makkoxx no, a quel punto dovevi comunque lasciare la bancata aperta normalmente senza fare altro, come detto a meno che tu non abbia sbagliato a bancare e devi cancellare quella bancata, non devi fare cash out
-
le scommesse da fare nei 5 giorni devono finire in quel periodo oppure possono andare oltre?
-
@25andre92 possono terminare anche oltre, l'importante è piazzarle entro quella scadenza
-
Per chi fosse in dubbio se fare o meno la benvenuto riporto anche io la mia esperienza. Ho usato un browser diverso da quello che di solito uso sul PC, ho diviso i 500€ in diverse scommesse di importo tra 10€ e 55€ e ho ricevuto in neanche 4 giorni il bonus gold senza problemi completando la benvenuto giocandolo tutto in una scommessa come indicato nella guida. Ho giocato solo partite di eventi di spicco: europei, copa america, playoff nba. Buona fortuna
-
Ho ricevuto il bonus gold in anticipo e non mi sono accorto dell'accredito, giocando (per fortuna perdendo) una partita di oggi.
Ora come imposto la RF con il saldo bonus restante? -
@punzy Quanto saldo bonus hai giocato?
-
@makkoxx 150
-
@punzy Ok quindi direi la metà esatta. Il bonus lo avevi ricevuto di 300 no? se è così basta che dividi per 2 anche l'importo bonus rimborso per il risk free
-
io ho caricato ora il mio documento, posso depositare dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet