Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@makkoxx no, a quel punto dovevi comunque lasciare la bancata aperta normalmente senza fare altro, come detto a meno che tu non abbia sbagliato a bancare e devi cancellare quella bancata, non devi fare cash out
-
le scommesse da fare nei 5 giorni devono finire in quel periodo oppure possono andare oltre?
-
@25andre92 possono terminare anche oltre, l'importante è piazzarle entro quella scadenza
-
Per chi fosse in dubbio se fare o meno la benvenuto riporto anche io la mia esperienza. Ho usato un browser diverso da quello che di solito uso sul PC, ho diviso i 500€ in diverse scommesse di importo tra 10€ e 55€ e ho ricevuto in neanche 4 giorni il bonus gold senza problemi completando la benvenuto giocandolo tutto in una scommessa come indicato nella guida. Ho giocato solo partite di eventi di spicco: europei, copa america, playoff nba. Buona fortuna
-
Ho ricevuto il bonus gold in anticipo e non mi sono accorto dell'accredito, giocando (per fortuna perdendo) una partita di oggi.
Ora come imposto la RF con il saldo bonus restante? -
@punzy Quanto saldo bonus hai giocato?
-
@makkoxx 150
-
@punzy Ok quindi direi la metà esatta. Il bonus lo avevi ricevuto di 300 no? se è così basta che dividi per 2 anche l'importo bonus rimborso per il risk free
-
io ho caricato ora il mio documento, posso depositare dopo?
-
@Fortebraccio98 certo, hai tempo 30 giorni dalla registrazione per procedere con il deposito qualificante
-
però vedo solo: carica il documento e sblocca il bonus; lo faccio dopo (30 gg).
Io il documento l'ho ricaricato però vorrei depositare in un secondo momento. mi basta uscire dalla schermata ora? -
@Fortebraccio98 certo, ti basta uscire da quella pagina, o in generale dal sito
-
ps, è normale che arrivi una mail di snaicard?
ho dei dubbi che sia una truffa perchè nella mail l'apostrofo è un punto interrogativo al contrario seguito da 1/2 -
@Fortebraccio98 se ti riferisci alla mail [email protected], si, è normale, è la loro mail
-
e come si fa ad usare i 5 euro nel casinò blu, 5 nel fun bonus e 5 nei Free Spin?
-
@Fortebraccio98 devi entrare nelle slot del relativo colore di quei bonus, e tentare la fortuna giocandoli, hanno wagering alti, difficilmente ne otterrai un guadagno in ogni caso
-
@Chomp96 ma se vinco alla roulette, poi cosa devo fare?
-
uscendo avrò i soldi vinti?
-
@Fortebraccio98 se avrai completato il wagering, riceverai il bonus casinò reale, che dovrai giocare un'ultima volta per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 per esempio per il casinò dove si vede qual è il wagering?
mi è appena comparsa la scritta: complimenti hai appena riscattato il game bonus. ora devi chiudere la sessione di gioco in modo da accreditare le eventuali vincite nel tuo saldo di bonus reale.
Ho giocato 5 euro però nei termini e condizioni generali dei fun bonus di sani ho letto che è 20X quindi avrei dovuto giocare 100 euro. non capisco sinceramente cosa debba fare ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet