Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@makkoxx 150
-
@punzy Ok quindi direi la metà esatta. Il bonus lo avevi ricevuto di 300 no? se è così basta che dividi per 2 anche l'importo bonus rimborso per il risk free
-
io ho caricato ora il mio documento, posso depositare dopo?
-
@Fortebraccio98 certo, hai tempo 30 giorni dalla registrazione per procedere con il deposito qualificante
-
però vedo solo: carica il documento e sblocca il bonus; lo faccio dopo (30 gg).
Io il documento l'ho ricaricato però vorrei depositare in un secondo momento. mi basta uscire dalla schermata ora? -
@Fortebraccio98 certo, ti basta uscire da quella pagina, o in generale dal sito
-
ps, è normale che arrivi una mail di snaicard?
ho dei dubbi che sia una truffa perchè nella mail l'apostrofo è un punto interrogativo al contrario seguito da 1/2 -
@Fortebraccio98 se ti riferisci alla mail [email protected], si, è normale, è la loro mail
-
e come si fa ad usare i 5 euro nel casinò blu, 5 nel fun bonus e 5 nei Free Spin?
-
@Fortebraccio98 devi entrare nelle slot del relativo colore di quei bonus, e tentare la fortuna giocandoli, hanno wagering alti, difficilmente ne otterrai un guadagno in ogni caso
-
@Chomp96 ma se vinco alla roulette, poi cosa devo fare?
-
uscendo avrò i soldi vinti?
-
@Fortebraccio98 se avrai completato il wagering, riceverai il bonus casinò reale, che dovrai giocare un'ultima volta per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 per esempio per il casinò dove si vede qual è il wagering?
mi è appena comparsa la scritta: complimenti hai appena riscattato il game bonus. ora devi chiudere la sessione di gioco in modo da accreditare le eventuali vincite nel tuo saldo di bonus reale.
Ho giocato 5 euro però nei termini e condizioni generali dei fun bonus di sani ho letto che è 20X quindi avrei dovuto giocare 100 euro. non capisco sinceramente cosa debba fare ora -
Ho vinto su snai e, dopo aver contattato la chat per sicurezza, chiedendo se potevo prelevare dopo aver GIOCATO il bonus senza che avessi problemi, un operatore mi ha risposto che potevo farlo e da ciò non sarebbe successo niente. Dopo aver prelevato, stamattina mi trovo il conto di gioco sospeso per 180 giorni, e penso che perderò anche il bonus che avevo bancato su betfair perdendo una responsabilità di 560 euro. Come faccio??
-
@stefanotrappi98 se la partita in questione non si è ancora giocata, ti conviene per ora annullare la bancata fatta facendo cash out
-
@Chomp96 ho già giocato le partite, stavo attendendo ancora per giocare. Praticamente non c'è niente che io possa fare? Ieri ho prelevato il saldo disponibile, questo mi arriverà oppure no?
-
sono in attesa di ricevere il bonus mi è arrivato per email un bonus sul deposito è rischioso sfruttarlo? avendo già tanti soldi caricati sul conto?
-
@stefanotrappi98 il prelievo fatto ti arriverà, prova ad attendere qualche giorno e vedere se la situazione si sblocca, a volte succede
-
@Chomp96 aspettare per lo sblocco conto o i soldi prelevati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet