Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 290
-
per i 5 euro free spin come si usano? entrando non vedo il bonus ma solo il saldo reale
-
@25andre92 puoi allora giocare in rf 290/116
-
@Chomp96 ora che ho il bonus sul conto posso prelevare o prima devo fare la giocata?
-
@Fortebraccio98 devi entrare nelle slot del colore giusto, ovvero quelle rosa
-
@25andre92 puoi anche prelevare senza problemi
-
@Chomp96 e come mai nelle mail c'è scritto verdi?
-
@Fortebraccio98 probabilmente è un refuso
-
@Chomp96 come li contatto in chat se non ho accesso all'account?
-
@stefanotrappi98 dovrai contattarli via mail a [email protected]
-
non avendo ancora depositato, posso prelevare?
-
@Fortebraccio98 non avendo ancora depositato per cosa? Per l'esclusiva che hai ricevuto?
-
@Chomp96 non avendo ancora depositato per il bonus benvenuto, ma avendo vinto con il casinò e Free Spin, questi soldi ricevuti posso ritirarli?
-
@Fortebraccio98 no, non puoi, non devi prelevare nulla finchè non ricevi il bonus gold della benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie!
-
@Chomp96 Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Questo il testo che esce quando provo ad accedere, sei sicuro che i prelievi effettuati li accreditano? -
@stefanotrappi98 se lo avevi già richiesto, arriverà, al massimo in questi casi ti chiederanno un iban su cui inviare il prelievo qualora non dovesse arrivare in automatico tra qualche giorno
-
dunque una volta ottenuto il bonus gold, sarà possibile prelevare giusto? così si potrebbe far fronte al rollover anche non disponendo di 3000 euro
-
@Fortebraccio98 si, una volta ricevuto il bonus gold potrai procedere al prelievo del saldo reale
-
Ho vinto la scommessa del Bonus gold l'importo vinto non viene contato nel roll over ma solo il bonus scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet