Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
mi ero scordato che l'ultima bancata per il rollover non era stata abbinata ora mi ritrovo che la quota è schizzata e se banco alla quota attuale della francia passo da un costo della scommessa di -10 euro a -25. Poco male eh tanto il guadagno della promo è stato cosi elevato che poco importa.
in questi casi voi più esperti cosa fareste essendo Francia svizzera (che però vedendo l'andazzo delle altre big non si sa mai ) mi conviene bancare e accettare il -25 oppure tenere la quota bassa e andare al Live?
a logica direi che ha poco senso rischiare per 15 euro lo so però per capire come i più esperti ragionano in queste situazionip.s la scommessa è alta 200 euro era l'ultima per rendere prelevabile il bonus gold del rollover
altra domanda è normale che il gudagno fine rollover anche con questo "errore" risulti più alto rispetto a perdere subito la scommessa con il bonus gold?
-
@25andre92 Devi bancare sempre, puoi però verificare se in punta-punta la quota è più favorevole
-
@Duke-Long controllato è salita troppo la quota della francia è passata da 1.54 a 1.63 e di conseguenza la bancata è schizzata avevo bancato a 1.57 visto che stava a 1.59 quando ho piazzato la scommessa ma a questo giro non mi è andata bene ahahah e ora la bancata sta a 1.67 1.68.
facendo cosi per tutto il rollover ho ottenuto rating veramente alti (97/98) solitamente la bancata su partite distanti qualche giorno nei gironi successivi andava a ribasso (nel mio caso che scommettevo quasi sempre sulla favorita e la quota crollava) non ho capito il motivo per cui la quota della francia invece è salita . -
@25andre92 Si ma non ti affidare mai a queste speranze sull'andamento delle quote, che è totalmente imprevedibile, scegli un rating e punta e banca subito
-
@makkoxx era un esperimento vedevo che funzionava ma alla fine era solo un caso mi sa
-
@25andre92 E' semplicemente casuale, può andare bene come no. Esattamente come il gioco d'azzardo, che vogliamo evitare
-
perchè la scommessa bonus è da piazzare in RF e non in modalità bonus? mi spieghereste il meccanismo?
-
@Fortebraccio98 Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in ogni caso.
-
@Freddie non capisco perchè non si possa fare in modalità bonus, il guadagno mi sembra più alto (sicuramente sbaglio ma vorrei capire perché)
-
@Fortebraccio98 è certamente più alto ma qualora la scommessa risultasse vincente ti ritroverai a dover soddisfare un rollover 8x, impostando in rf i guadagni sono equilibrati in modo tale da ottenere un buon profitto in ogni caso.
-
salve mi è stato bloccato il conto con articolo 14 volevo chiedervi come fare per riuscire a prelevare il saldo sul conto?
come si fa in questi casi -
@gabrieldap in questi casi se ancora non lo hai fatto invia i tuoi documenti di riconoscimento, e attendi che concludano le verifiche, in quel lasso di tempo contattali al riguardo chiedendo info su come poter prelevare il tuo saldo, sicuramente ti chiederanno l'iban per il prelievo
-
@chomp96 invio una mail chiedendo come prelevare vero? A che indirizzo
Ringrazio per la risposta -
@gabrieldap puoi contattarli da qui https://www.snai.it/contatti
-
Buonasera. Sono al quinto giorno lavorativo dopo il deposito e la giocata, connessione e dispotivo immacolati. Eppure non mi hanno ancora accreditato il bonus. L'assistente virtuale in chat mi ha scritto che occorrono ALMENO 7 giorni, ma io ricordavo FINO A 7 giorni. È cambiato qualcosa?
-
@giosy98 no, il termine è sempre stato 7 giorni lavorativi
-
@gabrieldap Buongiorno, premetto di non aver mai fatto multi account. Ho utilizzato il mio iphone 12 per registrarmi, convalidare il conto e dopo 10 giorni depositare 500€ ed effettuare 3 scommesse di diverso importo, nello stesso giorno, per un complessivo di 500€ nell'attesa di sbloccare il bonus. Quest'oggi mi arriva questa mail.. non so che pesci prendere, in considerazione che le tre scommesse si giocheranno tra oggi e domani e tra snai e betfair mi ritrovo una liquidità di 1.200€ fuori.
Consigli su cosa fare? grazie... -
Salve, leggevo sulla guida che snai tende a limitare facilmenti i conti. Avete riscontrato problemi? Consigli per provare a non essere limitati?
-
@stelvio Puoi solo pregare
-
Buonasera, ho un dubbio sul bonus benvenuto, quando mi viene erogato il bonus gold da 300 euro posso prelevare prima di rendere disponibile il bonus? Oppure potrei rischiare la revoca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet