Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Fortebraccio98 Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno in ogni caso.
-
@Freddie non capisco perchè non si possa fare in modalità bonus, il guadagno mi sembra più alto (sicuramente sbaglio ma vorrei capire perché)
-
@Fortebraccio98 è certamente più alto ma qualora la scommessa risultasse vincente ti ritroverai a dover soddisfare un rollover 8x, impostando in rf i guadagni sono equilibrati in modo tale da ottenere un buon profitto in ogni caso.
-
salve mi è stato bloccato il conto con articolo 14 volevo chiedervi come fare per riuscire a prelevare il saldo sul conto?
come si fa in questi casi -
@gabrieldap in questi casi se ancora non lo hai fatto invia i tuoi documenti di riconoscimento, e attendi che concludano le verifiche, in quel lasso di tempo contattali al riguardo chiedendo info su come poter prelevare il tuo saldo, sicuramente ti chiederanno l'iban per il prelievo
-
@chomp96 invio una mail chiedendo come prelevare vero? A che indirizzo
Ringrazio per la risposta -
@gabrieldap puoi contattarli da qui https://www.snai.it/contatti
-
Buonasera. Sono al quinto giorno lavorativo dopo il deposito e la giocata, connessione e dispotivo immacolati. Eppure non mi hanno ancora accreditato il bonus. L'assistente virtuale in chat mi ha scritto che occorrono ALMENO 7 giorni, ma io ricordavo FINO A 7 giorni. È cambiato qualcosa?
-
@giosy98 no, il termine è sempre stato 7 giorni lavorativi
-
@gabrieldap Buongiorno, premetto di non aver mai fatto multi account. Ho utilizzato il mio iphone 12 per registrarmi, convalidare il conto e dopo 10 giorni depositare 500€ ed effettuare 3 scommesse di diverso importo, nello stesso giorno, per un complessivo di 500€ nell'attesa di sbloccare il bonus. Quest'oggi mi arriva questa mail.. non so che pesci prendere, in considerazione che le tre scommesse si giocheranno tra oggi e domani e tra snai e betfair mi ritrovo una liquidità di 1.200€ fuori.
Consigli su cosa fare? grazie... -
Salve, leggevo sulla guida che snai tende a limitare facilmenti i conti. Avete riscontrato problemi? Consigli per provare a non essere limitati?
-
@stelvio Puoi solo pregare
-
Buonasera, ho un dubbio sul bonus benvenuto, quando mi viene erogato il bonus gold da 300 euro posso prelevare prima di rendere disponibile il bonus? Oppure potrei rischiare la revoca?
-
@battisellifranco Durante l’offerta è possibile prelevare le vincite derivanti dalla scommessa piazzata con i 500€ di saldo reale e 5€ di bonus convalida? Non è possibile prelevare nulla prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus).
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold -
@duke-long dovrebbe essere così ma richiedo giusto per avere la certezza assoluta, io ho vinto la bancata, ora posso prelevare su snai?
-
@fortebraccio98 hai vinto la bancata di cosa? Se hai vinto la bancata della scommessa con saldo reale il saldo lo hai già spostato su betfair, se invece ti riferisci al saldo bonus, e che quindi lo hai perso su snai spostando i guadagni su betfair, e quindi ora su snai hai solo la vincita della qualificante con saldo reale, si, quella puoi prelevarla
-
Ciao scusate, avendo il rollover sia della benvenuto sia di una esclusiva da dover completare, entrambi bonus gold, posso fare una scommessa unica o li devo giocare separati?
-
@bob-vance puoi giocarli insieme ed ogni bonus contribuirà al proprio rollover.
-
Mi conviene farla questa offerta di benvenuto? O il rischio di essere limitati è alto? Grazie
-
@mattialory generalmente se non usi connessioni pubbliche, e scommetti su partite di competizioni importanti, i rischi di non ricevere il bonus non sono molto alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet