Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gufettoh sto inviando regolarmente email ogni 2 giorni. Al telefono non lavorano piu, solo email e chat. Ma per chattare devi essere iscritto e io non posso piu, ma la reputo una cosa inutile per chat.
-
Ciao a tutti, sospeso conto gioco per 180 giorni anche a me. Mi sarebbe dovuto arrivare in questi giorni il bonus gold. Mi potete gentilmente dare un indirizzo mail per chiedere spiegazioni e farmi ridare i soldi che avevo sul conto. Grazie
-
@andy2001 scrivigli a [email protected]
-
@chomp96 grazie. secondo la vostra esperienza ti sbloccano il conto e si riesce a ricevere lo stesso il bonus ? oppure il bonus è andato? in quest'ultimo caso mediamente quanto ci vuole per recuperare il saldo? Grazie
-
Leggendo le ultime pagine io eviterei questo book...
-
@andy2001 depositando una cifra fuori logica bonus, ad es. 100€ si sa qual è il rischio delle solite azioni SNAI?
Grazie -
Ma chi è che giocherebbe in un book sapendo che da un momento all'altro possono bloccarti i soldi? Boh state attenti gente.
-
@gufettoh esatto
-
@robertogripshi se tornassi indietro non mi iscriverei neanche al book
-
@farder99 come hai richiesto il recesso?
-
@ddomxj89 come hai richiesto la chiusura del conto?
-
@Melonida è il modo più veloce per ottenere il riaccredito del saldo, l'alternativa è attendere il termine delle verifiche.
-
@melonida scrivigli a [email protected]
-
È possibile dividere i 300 euro di bonus gold in più scommesse?
-
@pipa77 in linea teorica si, ma se vorrai sfruttare la strategia della guida che ti fa giocare in rf dovrai fare una sola giocata da 300€
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono registrato il 27 - 10giocato 500 euro in più partite, ora sono in chat x il bonus non dato e mi scrivono che non ho rispettato le condizioni ma senza spiegazione, é meglio scrivere una mail o prelevare prima che mi blocchino??
-
il problema di snai non è che blocca se scommetti 500 su una partita ma ti sospende l account anche se per sfortuna vinci una scommessa da 50 euro a quota 4... son 3 settimane che cerco di riavere i miei 600 euro... spero fallisca presto veramente pessimo come book, a sto punto non lo mettessero neanche il bonus se tanto poi non lo danno a nessuno... bha
-
ma c'è una logica sul fatto che blocchino come i pazzi? Sarà legato all'indirizzo IP oppure controllano se il computer è legato a ninjabet?
-
Anche a me hanno bloccato il conto ieri dopo aver vinto la qualificante da 500€ a quota 1.38. Ho richiesto il recesso, spero siano rapidi, ma trattano in maniera inqualificabile i clienti, a quanto noto da tutti questi reclami...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet