Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@evilfantasy se perdi il bonus non devi fare altro.
-
Buongiorno, siccome non voglio rischiare di perdere i soldi delle bancate qualora mi limitassero dopo avermi dato il bonus ho deciso di usarlo per il betting, tanto dal momento che faccio betting a prescindere perchè non usare questi? Mi chiedevo, per raggiungere una quota 1.50 va bene anche una multipla da 2 partite a quota basse tipo 1.28 + 1.22 oppure ogni incontro deve avere quota minima 1.50?
-
@luigirasenga la quota totale minima è 1.50, quindi va bene anche in multipla con quote inferiori purchè il prodotto finale di tutte sia maggiore a 1.50
-
Ragazzi per massimizzare la possibilità di vincere su betfair vorrei puntare a una quota alta. Ma ho pensato che se vinco su snai poi rimango con pochi soldi e dovrei bancare il rollover enorme.
Quindi ho due domande. Se vinco su snai posso prelevare le vincite nette a parte dal bonus iniziale? Oppure se giocando 300 euro ne vinco 900 dovrò completare il rollover per ritirare anche i 600 euro eccedenti.
L'altra domanda è quindi a che quota conviene giocare il bonus -
@saci no, se vinci con il bonus le vincite sono anch'esse bonus fino al completamento del rollover e non puoi quindi prelevarle. Ti consigliamo di fare delle simulazioni pratiche per valutare in ragione del tuo budget e considerando poi di rigiocare il rollover a quote basse minime di 1.50, quale quota massima ti puoi permettere di usare per la prima in RF
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho 1400€ da poter investire per ottenere questo bonus, depositando 500€ riscierei di non riuscire a coprire tutti i rollover, dunque quanto mi consigliate di depositare, così da ottenere il bonus massimo in rapporto ai 1400€? Facendo una semplice proporzione 500:3000=x:1400 mi viene fuori che potrei depositare circa 230€, è sensato o è più complesso?
-
@nothotnot considerando le modalità di assegnazione del bonus, puoi depositarne anche 200 per riceverne 150, e quindi effettivamente la metà, puoi spingerti fino a circa 220 per 160€ di bonus se non esagererai troppo con le quote
-
Che voi sappiate, Snai tende ancora a limitare i conti gioco dei nuovi utenti?
-
Io ho effettuato tutto per ricevere il bonus gold -anche registrandomi in un altro browser rispetto a ninjabet ma dopo i 7 giorni lavorativi ancora nulla, come mai?
-
Invece di caricare 500€ subito posso caricare anche 100+100+100+100+100 e mi da comunque bonus massimale?perche ho il limite sulla carta
-
@lupobianco7 purtroppo no, il bonus massimo viene calcolato sul solo primo deposito, che se sarà di 100€ ti farà avere un bonus di 100€
-
Ciao a tutti
mi è arrivata una mail "documentazione completata" ma non ho capito se mi hanno già convalidato i documenti...se così fosse sono stati fulmineicome capisco se è andato tutto a buon fine? provo a versare 500€e nel caso saranno loro a bloccarmi il deposito?
Al momento continuando a refreshare nel mio profilo continua a dirmi ch eposso caricare i documenti.. -
@ifreddie si, prova effettuando un deposito
-
@chomp96 sono stati altrettanto fulminei a sospendere l'account...
Avevo scommesso solo 260 euro dei 500€... non ci sarà verso di recuperare niente? non c'è alcun modo per velocizzare il processo di verifica? -
@ifreddie puoi provare a contattarli al riguardo via mail a [email protected]
-
Questo post è eliminato! -
@arturo1996 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@chomp96 non so se è un miracolo..ma mi hanno già riattivato il conto!
ora mi chiedo...visto che non sono ancora scaduti i 5 giorni per rigiocare il deposito, continuo?? l'offerta è ancora valida? o ormai la promozione è andata?ultima domanda..snai è come eurobet? una volta che ti blocca alla benvenuto non darà più promo oppure è più clemente?
-
@ifreddie si, l'offerta è ancora valida e puoi completare le qualificanti e ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet