Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@mafio_21 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@eziolino Non capisco perchè però sia Eurobet che Snai prima mettono a promo e poi non la rispettano . Truffa a mano armata
eurobet è un caso apparte,per snai dico la mia:giocatori che depositano esattamente 500 e magari fanno solo una scommessa è palese stiano sfrutando il bonus,un mio amico ha depositato 50 e l 'ha avuto senza problemi
-
@eziolino Grazie mille , proverò con la metà allora..meglio di niente
-
@eziolino Grazie mille , proverò con la metà allora..meglio di niente
consiglio mio,deposita 100 e basta
-
@eziolino Va bene allora mi fido di voi raga..una OT voi dalle ricorrenti/esclusive quanto riuscite a prendere ? E sul casinò ?
-
@eziolino Va bene allora mi fido di voi raga..una OT voi dalle ricorrenti/esclusive quanto riuscite a prendere ? E sul casinò ?
mai ricevuta una esclusiva da snai,se intendi le ricorrenti dipende dai mesi,a dicembre potevi farti 100 euro,ma la media è sui 15 al mese ,considera anche che molte promo di snai magari le giochi adesso e terminano a maggio(esempio vincitore serie a)
-
Questo post è eliminato! -
@eziolino No io intendo sulle ricorrenti/esclusive di ogni centroscommesse..Ovvero su quanto si attesta il vostro guadagno mensile ( benvenuto finite ) su tutte le piattaforme
-
@eziolino No io intendo sulle ricorrenti/esclusive di ogni centroscommesse..Ovvero su quanto si attesta il vostro guadagno mensile ( benvenuto finite ) su tutte le piattaforme
diciamo che ognuno poi trova tecniche per aumentare i suoi guadagni mensili quindi magari quello che guadagno io non lo guadagnerai tu o guadagnerai molto di piu,nel mio caso 275 euro al mese .Aggiungo che non faccio promo casinò
-
@eziolino Grazie mille , comunque altro e ultimo OT , Eziolino ha allenato nelle zone dove abito io e il giorno prima che venne cacciato partirono gli ultrà di zona sotto casa tua a lanciargli di tutto ahahaaha grande mister ve scann a tutti quanti ;'D Grazie di nuovo
-
@eziolino Grazie mille , comunque altro e ultimo OT , Eziolino ha allenato nelle zone dove abito io e il giorno prima che venne cacciato partirono gli ultrà di zona sotto casa tua a lanciargli di tutto ahahaaha grande mister ve scann a tutti quanti ;'D Grazie di nuovo
aahahahhh mitico eziolino
-
Buongiorno ragazzi, il mio conto snai è stato limitato (per fortuna dopo aver giocato il bonus gold, quindi il guadagno l’ho effettuato) quindi mi sono ritrovato con circa 500euro di saldo bloccato. Ho mandato varie email e per fortuna alla fine mi hanno risposto dicendo di inviargli un IBAN per fare accreditare i fondi ancora giacenti e io ho inviato il mio IBAN di revolut che è quello che uso per le scommesse. Mi hanno risposto chiedendomi se avessi un IBAN italiano e nel caso contrario di motivare l’intestazione di un IBAN estero. Io non ho un altro IBAN, ma qualcuno sa cosa potrei rispondere a snai come motivazione? Perché non saprei cosa dirgli!
Ma poi scusate a loro cosa cambia? Non dovrebbe importare solo se l’Iban è intestato a me o meno? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà perché non so proprio cosa rispondere. -
@raptor Ciao come hai fatto a ricevere il bonus , qualche consiglio? grazie
-
Ciao, volevo sapere se c'è rischio di perdere soldi in caso di limitazione del conto. (magari vieni limitato mentre stai affrontando il rollover e ti tolgono tutte le vincite)
-
@rikko74 in generale se si arriva a ricevere e giocare il bonus non si viene limitati, ovviamente continuando a scommettere su partite di competizioni importanti, quindi da quel punto di vista non avrai problemi, e al massimo avrai le perdite dovute alle qualificanti se non riceverai poi il bonus
-
@chomp96 va bene
-
solitamente il bonus in quanto viene accreditato?
-
@rikko74 viene accreditato dopo circa 7 giorni lavorativi, quindi circa 10 giorni effettivi
-
Si può depositare con PayPal?
-
La mia paura è che una volta dato il bonus 300 euro se lo punto su partite ad alto rating e alta quota capiscano che sono un ninja e bloccano il bonus, facendomi cosi rischiare di brutto la bancata su betfair, possono loro fare questo? O magari peggio ancora vinco su snai e ho tutti i soldi li da piazzare in rollover e mi bloccano tutto il conto bonus vinto, e possibile che si verifichi questo disastro?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@rikko74 in generale se si arriva a ricevere e giocare il bonus non si viene limitati, ovviamente continuando a scommettere su partite di competizioni importanti, quindi da quel punto di vista non avrai problemi, e al massimo avrai le perdite dovute alle qualificanti se non riceverai poi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet