Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ninjadavide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@ninjadavide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Salve a tutti, mi sono iscritto a Snai il 15/01, oggi siamo all'8° giorno lavorativo e non vedo nulla nel conto...Arriverà domani oppure sono stato limitato? Se sono stato limitato come faccio a capirlo? Grazie in anticipo per la risposta.
Ho chiesto all'assistenza e così è come è andata:
A parte l'essere scortesi, per quale motivo pensate che non mi abbiano accreditato il bonus? Ho depositato 200 ed ho scommesso almeno 500 dilazionati nel tempo a quote comprese tra 1.40 e 2.10.
Ma lo staff ninjabet esiste ancora per caso? Chiedo per un amico
-
@ninjadavide Non è possibile conoscere le motivazioni per le quali non ti abbiano erogato il bonus, si può solo supporre e quindi non avere certezze di fatto. Qualcosa trovi scritto anche in questa discussione.
Tieni presente che i bonus li possono erogare come no a loro insindacabile parere senza darti la motivazione: lo trovi scritto su tutti i T&C.
E' da rosik, lo so. -
@andrea935 ... la butto li, senza nessuna pretesa di dirti cosa devi o non devi fare... fossi in te direi che dispongo solo di quell'IBAN.
-
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se dallo staff poteste consigliarmi un procedimento che vada a mediare un po' il guadagno con il rischio di limitazione. Ho visto qualche spunto dagli altri ninja scorrendo un po' ma mi piacerebbe avere un consiglio dallo staff anche se giustamente mi rendo conto che anche in quel caso potrebbe andar male. (Magari può aver senso depositare solo 200€ per puntare ad un bonus di 150€? Con quali valori converrebbe suddividere le scommesse col deposito?)
Grazie in anticipo. -
Dopo aver completato l'offerta ho prelevato i soldi nella serata di ieri, ora mi è arrivata una mail da Snai nel quale dicono che mi hanno sospeso l'account per delle verifiche tecniche... I soldi prelevati ovviamente non mi sono ancora arrivati...
Sapete come si evolverà la situazione? -
@ambroc il deposito lo puoi dividere come preferisci, senza vincoli di importo. Se pensi di aver maggiori chance depositando di meno e accetti quindi di ricevere un bonus inferiore, puoi farlo Non abbiamo consigli in tal senso perchè è molto soggettivo, d'altra parte riteniamo più affidabili i riscontri degli ultimi utenti che hanno fatto la promo e che hanno scritto qui come si sono mossi
-
@vinz177 probabilmente dovrai attendere l'esito delle verifiche che durerà circa 2-3 settimane per sbloccare il conto e prelevare i fondi, ti consigliamo di sollecitarli ogni 2-3 giorni via email per velocizzare la pratica
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a SNAI. Leggo, nell'ultima parte del regolamento:
"L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono."
Allora, ci sto per C.F., nucleo, indirizzo, conto, email... ecc ecc...
Ma quando dicono "indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)" esattamente cosa intendono???
Cioè se io mi loggo in due momenti diversi da due linee diverse, si rimangiano il bonus?
Anche solo il fatto che dovesse spegnersi o riavviarsi il modem di casa mi ritroverei con un indirizzo IP assegnato diverso!
Senza contare il fatto che uno può decidere di accedere da mobile.
Mi fate capire per cortesia? -
@momoz finché utilizzi connessioni a cui accedi solo tu, o comunque non ci accede nessun altro scommettitore con un conto snai, non avrai problemi
-
@chomp96 ah ok, quindi finché vado o con la mia linea di casa (a prescindere dall'IP) o con la linea del cellulare (a prescindere dall'IP) non c'è problema perché di certo quelle le uso solo io col mio account.
E' alquanto improbabile ma potrei essere a rischio se usassi la connessione del lavoro e qualcun altro nella stessa rete avesse avuto accesso a SNAI (e io ovviamente non posso saperlo), se non ho capito male... -
@momoz esattamente, limitati ad usare solo quelle tue connessioni personali
-
@chomp96 Grazie!
-
ragazzi, una domanda (più che altro è una mia paranoia)... sono finita nel rollover di snai (ho tipo 240€ sopra di cui 140 sono i miei)... snai può decidere di bloccarmi il conto e cancellare il bonus facendomi perdere tutti i soldi sopra? Le vincite non sono prelevabili perchè non ho concluso ancora il rollover, quindi perderei l'intero saldo.. può farlo?
-
@mimy160 finché continuerai a scommettere su partite di competizioni importanti e non su surebet non avrai problemi
-
aspetta, per surebet che intendi? io sto puntando sempre mantenendomi su una quota di 1.5/1.60 per evitare di rimanere senza fondi per bancare; non so se le competizioni sono importanti o meno . Da cosa lo capisco?
-
@mimy160 per surebet si parla di rating sopra il 100%, generalmente le partite di competizioni importanti sono quelle dei principali campionati europei come Serie A, La Liga, la Premier League, La Bundesliga, La Ligue 1, e le coppe europee
-
Domanda al volo: per le qualificanti l'importante è spendere tutto il deposito entro i 5 giorni, poi le partite possono essere giocate anche dopo... corretto?
-
@momoz corretto
-
@chomp96 Grazie!
-
scusate, se il bonus gold benvenuto è già stato accreditato, il saldo del deposito si può prelevare?
Per jella nera mi ha vinto sia la qualificante col deposito che la scommessa col bonus, ora mi ritrovo quasi tutti i fondi spostati sul book. E pensare che avevo scommesso pure a quote alte 5-6, quando si dice la sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet