Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
continuo a chiedergli da settimane di chiudere il conto sulle mail ma non mi rispondono e in più dice ho raggiunto il massimo di richieste e che ci stanno lavorando ma ormai è passato un mese
-
@xedoardo Io sono al secondo mese di conto bloccato senza motivo. Non hanno un numero di telefono, di mail ne mando una al giorno..ho chiesto prima spiegazioni, poi da 10 giorni sto richiedendo la chiusura conto.
Mi ignorano palesemente... sono al limite della legalità... -
Buonasera, come qualificante ho giocato una partita di tennis che però non si è giocata causa ritiro di un giocatore, dovró rigiocare la qualificante oppure posso stare tranquillo che riceveró il bonus? (Su snai risulta come vincente a quota 1.00)
-
@teocenna99 dovrai giocarne un'altra
-
Buonasera, in risk free va giocata solo la prima scommessa o anche tutte le altre che seguono per completare il rollover? Grazie
-
@giacomo27 va giocato solo la prima volta che usi il bonus, se poi vinci e dovrai completarne il rollover dovrai giocare il bonus in modalità normale quota minima di 1,5 e rating alto
-
salve, avrei una domanda da porvi. Ho vinto la scommessa con il deposito, quindi aspetto di ricevere prima i bonus per poi poter prelevare, oppure aspetti di finire tutto il bonus ? Ma quando riceverò i soldi bonus quando andrò a piazzare le scommesse , mi farà prima piazzare la scommessa da 5 euro o quella da 300?
-
@justrollo aspetto di ricevere*
-
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi il modo con cui sono uscito dall'incubo Snai.
Facendovela breve, mi hanno bloccato il conto al momento del prelievo (Quasi un mese dopo aver finito il bonus e rigiocato, quindi senza alcun motivo)
Ho mandato una mail ogni due giorni per più di un mese e mezzo.
Alla fine ho attirato la loro attenzione mandando un modulo (Scaricato online da moduli.it) di chiusura conto, compilato e firmato, accompagnato dai miei documenti di identità.
Chiuso il conto il giorno successivo e accreditati i soldi sul conto corrente.
Non voglio mai più sentirli nominare -
@justrollo per tutti quelli col conto bloccato, andate su "contattaci" in basso, e poi anzichè chat premete "invia una mail" a sinistra. spunta un form dove si inserisce nome cognome mail e un testo. mandatene 5 consecutive e entro 1-2 giorni procedono alla chiusura. Purtroppo ste [censored] non hanno la chat se hai il conto bloccato, numero di telefono inesistente, e alle mail ogni volta rispondono dopo mesi. Al massimo si può provare con la pec che hanno sul sito snaitech, quella forse è più rapida. comunque snai da abolire
-
Ciao a tutti al momento vale la pena iniziare il benvenuto di Snai o rischio troppo di farmi limitare e perdere il bonus?
-
@belthazor76 Aspetta l'inizio di campionati importanti
-
@ninjean ok grazie aspetterò allora
-
Qualcuno ha provato a procedere con la promo dopo aver sbloccato il conto (dopo i 180 gg)? Viene assegnato tutto o si tratta di un salto nel vuoto?
-
@gaetanik98 per fortuna è andato tutto bene. Ho finito la benvenuto , ho potuto prelevare durante la benvenuto (dopo aver ricevuto il gold bonus) per chi se lo stesse chiedendo , ho fatto piccoli prelievi da 100 in giorni diversi
-
Salve.
Se una volta giocato i 300euro bonus e questi sono stati vinti su SNAI è possibile giocare per esempio 100 euro alla volta entro i 90 giorni finchè il bonus non si esaurisce o si arrivi alla cifra di 2400 euro? -
@beboch si, a quel punto potrai raggiungere il completamento del rollover piazzando scommesse degli importi che vorrai
-
Ragazzi ho depositato su Snai scommesso 500 euro e oggi non riesco piu ad accedere.. Ma dico io se non le vogliono fare le promo che le mettono a fare boh.. ora come faccio a farmi sbloccare consigli? non posso contattare l assistenza perche non riesco a loggarmi.
. -
@Jok3rissimo Ti consigliamo di sollecitarli via email a [email protected] per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet