Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@justrollo per tutti quelli col conto bloccato, andate su "contattaci" in basso, e poi anzichè chat premete "invia una mail" a sinistra. spunta un form dove si inserisce nome cognome mail e un testo. mandatene 5 consecutive e entro 1-2 giorni procedono alla chiusura. Purtroppo ste [censored] non hanno la chat se hai il conto bloccato, numero di telefono inesistente, e alle mail ogni volta rispondono dopo mesi. Al massimo si può provare con la pec che hanno sul sito snaitech, quella forse è più rapida. comunque snai da abolire
-
Ciao a tutti al momento vale la pena iniziare il benvenuto di Snai o rischio troppo di farmi limitare e perdere il bonus?
-
@belthazor76 Aspetta l'inizio di campionati importanti
-
@ninjean ok grazie aspetterò allora
-
Qualcuno ha provato a procedere con la promo dopo aver sbloccato il conto (dopo i 180 gg)? Viene assegnato tutto o si tratta di un salto nel vuoto?
-
@gaetanik98 per fortuna è andato tutto bene. Ho finito la benvenuto , ho potuto prelevare durante la benvenuto (dopo aver ricevuto il gold bonus) per chi se lo stesse chiedendo , ho fatto piccoli prelievi da 100 in giorni diversi
-
Salve.
Se una volta giocato i 300euro bonus e questi sono stati vinti su SNAI è possibile giocare per esempio 100 euro alla volta entro i 90 giorni finchè il bonus non si esaurisce o si arrivi alla cifra di 2400 euro? -
@beboch si, a quel punto potrai raggiungere il completamento del rollover piazzando scommesse degli importi che vorrai
-
Ragazzi ho depositato su Snai scommesso 500 euro e oggi non riesco piu ad accedere.. Ma dico io se non le vogliono fare le promo che le mettono a fare boh.. ora come faccio a farmi sbloccare consigli? non posso contattare l assistenza perche non riesco a loggarmi.
. -
@Jok3rissimo Ti consigliamo di sollecitarli via email a [email protected] per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.
-
Questo post è eliminato! -
C'è qualcosa che posso fare per ridurre il rischio di chiusura del conto mentre completo l'offerta di benvenuto?
-
@kmi61 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
C'è qualcosa che posso fare per ridurre il rischio di chiusura del conto mentre completo l'offerta di benvenuto?
fai tante scommesse di basso importo,gioca qualche multipla,solo campionati top e niente quote sballate,non prelevare appena termina la giocata,depositare un importo minore di 500 per non sembrare uno speculatore -
salve, i soldi depositati da scommettere a quota superiore a 1,25 posso scommetterli in vari blocchi più piccoli? o invece devo scommetterli tutti in una botta sola?
-
@brafi17 si, puoi dividere i 500€ in più scommesse senza problemi
-
Salve, ho visto nell'oddsmatcher ma non vi sono molti eventi dopo aver filtrato con le indicazioni della guida... posso considerare per la giocata dei 500€ solo risultati esatti come 1 x 2, oppure anche gol/no gol, under/over eccetera?
-
chi di voi ha provato la promo benvenuto deposita 60 ricevi 30 ? vorrei tenermi stretto snai
-
nel caso in cui si piazzassero delle scommesse in multipla queste sono valide come qualificanti per ottenere il bonus?
-
@Zemon si
-
Ciao ragazzi, domanda veloce, il bonus dopo l'erogazione ha scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet