Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ciao, è possibile che si venga limitati una volta entrati nel rollover? in quel caso si perderebbero tanti soldi
-
@lucaarmani4 se continuerai a scommettere su partite importanti non avrai problemi, la limitazione avviene prima di riceverlo il bonus
-
Ciao, mi chiedevo se nell'attesa del bonus (sperando che arrivi) ha senso scommettere parte delle vincite per movimentare il conto.
-
@Peppegabbiano puoi volendo farlo, sicuramente non sarà una cosa vista negativamente
-
salve snai tende ancora a limitare i conti? se si quanto spesso?
-
@Karminesw Io ho appena scoperto che non riceverò il bonus Gold di benvenuto pure avendo scommesso 480 euro in 8 scommesse diverse sui maggiori campionati europei in 3 giorni. Almeno il conto non mi è stato limitato.
-
Ma per il punto 3. posso fare più scommesse (es. 5 da 100€) invece che una singola da 500€?
-
@LoreDeeva10 certo!
-
Buongiorno, il bonus gold ha scadenza o rimane li finché non si gioca?
-
@sdoghi come da guida scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
secondo voi posso scommettere su andorra austria? O rischio una limitazione perché non è di un principale campionato o mondiali?
-
@Betking12 Evita sempre le amichevoli, non tanto per una possibile limitazione, ma perchè ci possono essere cambi di formazione del gioco
-
@Alex091 ah ok grazie quindi conviene che aspetto l'inizio dei mondiali o posso anche scommettere sul tennis, come Guerrero Alvarez E v Alvaro, Raquel? (sempre per la questione delle limitazioni)
-
@Betking12 Ti consiglio di aspettare i mondiali in quanto ci sta più liquidità. Per quanto riguarda il tennis devi cercare solo i tornei più importanti ed evitare i ITF o Challenger e considera sempre la liquidità del match su cui punti ( quello che hai scritto ha pochissima liquidità)
-
va bene, i 5 euro e i 300 euro bonus quando scadono? grazie
-
@Betking12 I 5 euro non dovresti avere problemi a giocarli subito in quanto ci sono parecchi match disponibili. I 300 euro, come da guida, devi giocarli entro 5 giorni dal deposito
-
è possibile scommettere partite che finiscono dopo i 5 giorni se giocate entro quei 5 giorni dal deposito?
-
Il deposito l'ho fatto il 12, avevo letto però che i 300 euro bonus gold scadessero dopo 90 giorni... quindi dovrei scommettere ora i 5 euro e i 300 euro bonus sulle partite di inizio mondiale? (quindi 20/21 novembre)
-
@Santurello98 sì certo
-
@Betking12 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet