Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@LoreDeeva10 certo!
-
Buongiorno, il bonus gold ha scadenza o rimane li finché non si gioca?
-
@sdoghi come da guida scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
secondo voi posso scommettere su andorra austria? O rischio una limitazione perché non è di un principale campionato o mondiali?
-
@Betking12 Evita sempre le amichevoli, non tanto per una possibile limitazione, ma perchè ci possono essere cambi di formazione del gioco
-
@Alex091 ah ok grazie quindi conviene che aspetto l'inizio dei mondiali o posso anche scommettere sul tennis, come Guerrero Alvarez E v Alvaro, Raquel? (sempre per la questione delle limitazioni)
-
@Betking12 Ti consiglio di aspettare i mondiali in quanto ci sta più liquidità. Per quanto riguarda il tennis devi cercare solo i tornei più importanti ed evitare i ITF o Challenger e considera sempre la liquidità del match su cui punti ( quello che hai scritto ha pochissima liquidità)
-
va bene, i 5 euro e i 300 euro bonus quando scadono? grazie
-
@Betking12 I 5 euro non dovresti avere problemi a giocarli subito in quanto ci sono parecchi match disponibili. I 300 euro, come da guida, devi giocarli entro 5 giorni dal deposito
-
è possibile scommettere partite che finiscono dopo i 5 giorni se giocate entro quei 5 giorni dal deposito?
-
Il deposito l'ho fatto il 12, avevo letto però che i 300 euro bonus gold scadessero dopo 90 giorni... quindi dovrei scommettere ora i 5 euro e i 300 euro bonus sulle partite di inizio mondiale? (quindi 20/21 novembre)
-
@Santurello98 sì certo
-
@Betking12 sì esatto
-
Domanda rapida, ho già ricevuto il bonus gold di 300 euro, ho perso la scommessa qualificante quindi non ho bisogni di prelevare, molto probabilmente giocherò solo partite di mondiali. Devo temere una possibile limitazione dell'account? Grazie mille.
-
@aledragodj se ti limiti a giocare su partite importanti di quel tipo non avrai problemi
-
Buongiorno a tutti
Chiarissimo che se divido in + scommesse ho un guadagno minore... la mia domanda è questa: i 500 euro iniziali posso giocarli in + scommesse nei 5 giorni della loro validità o sono OBBLIGATO a fare una puntata unica?
-
@cornettocrema84 puoi giocarli in più scommesse senza problemi, e no, farlo non significa guadagnare meno, l'unica cosa che conta è il rating a cui scommetti, se quindi scommetti 500€ con una sola scommessa a rating del 94%, avrai perdite maggiori rispetto a fare ad esempio 5 scommesse da 100€ a rating medio del 95%
-
@Chomp96 si si mi ero espresso male... intendevo che splittando si corre maggiormente il rischio di trovare rating + bassi, ma non è matematico
grazie come sempre per la risposta puntualissima!
-
quando si scommette il bonus di 300 euro bisogna sempre filtrare per liquidità minima 300 euro giusto? Perché sulla guida non c'è scritto
-
@Betking12 si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet