Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Devo piazzare la scommessa con il bonus Gold di € 300 inserendo come da guida nel campo rimborso 120€ il guadagno è di circa 77€ mentre se filtro inserendo 300€ nel campo rimborso mi da una scommessa con RF 77,91% e quota 7 con (responsabilità € 1.827 e) guadagno di € 272,67.
Sbaglio se inserisco 300€ nel campo rimborso anziché 120€ per avere un guadagno più alto seppur con una responsabilità molto più alta? -
-
@jackryan il guadagno è di 300€ + 77€, non solo 77€. I 77€ sono il guadagno in più che contribuirà ad attutite le perdite qualificanti per rigiocare poi i 2100€ rimanenti del rollover.
-
-
scusate con questa scommessa del bonus gold quali sarebbero i guadagni in caso di vincita puntata o bancata?
-
@jackryan prima di tutto, sei consapevole che non puoi fare questa scommessa? Devi bancare oltre 250€, la liquidità invece è di solo 1€. Stai filtrando per liquidità minima di 300€?
-
é necessario scommettere i 500 euro depositati nella sezione sport per ricevere il bonus oppure posso giocarli anche in altre sezioni quando voglio e il bonus di 300 mi viene comunque erogato entro 7 giorni dal deposito?
-
@Beg00 è obbligatorio, come indicato al punto 3.
-
buonasera
non so se posso scriverlo qui, ma volevo chiedere è molto alto il rischio di non rilascio del bonus ? e per aumentare le chance di riceverlo quali accorgimenti potrei prendere ? -
se lo stato del mio rollover è di 1600 euro mi basterà giocare altri 800 euro per rendere il tutto prelevabile o dovrò giocare tutti e 1600 di nuovo ?
-
@yeppa33 se hai già giocato 1600€ bonus ti basterà giocare altri 800€ del saldo bonus che hai sul conto e avrai concluso il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie per la risposta
-
@Chomp96 Ciao volevo chiederti un informazione...tre giorni fa mi sono registrato su snai ed ho effettuato deposito e puntata ma non ho ancora ricevuto il bonus gold. è normale o mi devo preoccupare? Come faccio a capire se mi hanno limitato il conto?
-
@MultiG20 è normale, solitamente si prendono tutti i 7 giorni che hanno a disposizione, e a volte anche di più
-
@Chomp96 Va bene grazie mille.
Nel caso in cui non lo erogassero devo contattarli? -
@MultiG20 si
-
Questo post è eliminato! -
ho depositato e giocato i 500 3 giorni fa e devo ancora ricevere il bonus da 300, posso comunque fare l'offerta (credo esclusiva) del deposito 50% fino a 50 euro che da un bonus GOLD (WORLDCUP50) come quello del bonus di benvenuto o rischio di non ricevere i 300 della benvenuto?
Mentre quella dell' avvento posso farla senza problemi che da un bonus 1x giusto? -
@Beg00 si, puoi se vuoi sfruttare anche queste altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet