Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
La dovevi selezionare durante l'iscrizione @checcels
-
@Simon232 ma si sa perché ti hanno bloccato il conto?
-
@Pennywise461 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
La dovevi selezionare durante l'iscrizione @checcels
Fatto fatto, la vedo nella sezione "Bonus"...iniziato ora la promo con le scommesse del denaro reale...
comunque sono @cecchels -
Ciao a tutti, quanto consigliate di depositare per "non entrare nell'occhio"?
-
@danisbankerr non ce un valore specifico che ti faccia evitare di dare nell'occhio, in generale come regola base consigliamo di limitarsi a giocare su partite di competizioni importanti, ed evitare di prelevare fino al termine dell'offerta
-
Raga qualche novità a riguardo? qualcuno è riuscito di recente a fare la benvenuto?
-
Il mio account è stato sospeso, senza aver fatto nulla. Ho aperto ieri il conto gioco e non ho fatto alcun movimento, aspettando oggi per le partite. Oggi mi è arrivata l’email della sospensione del mio conto gioco
-
scusate ma se perdo uno dei rollover ho comunque finito giusto? non devo giocarlo per forza 8 volte?
-
@catteo-matteo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Il mio account è stato sospeso, senza aver fatto nulla. Ho aperto ieri il conto gioco e non ho fatto alcun movimento, aspettando oggi per le partite. Oggi mi è arrivata l’email della sospensione del mio conto gioco
che sfiga!
-
anche a me
-
buongiorno, ma posso depositare appena arriva il messaggio in cui il documento è stato protocollato?
-
@gbax77 si
-
@chiaraaa95
Ciao, io sono riuscito a sbloccare il bonus depositando 400€ al posto di 500 e sbloccando quindi 250€ di bonus. Ho guadagnato circa 180€ puliti che è un po’ di meno rispetto ai 210-220 circa che si guadagnano sbloccandolo tutto, però almeno ci sono riuscito e mi sono accontentato. -
In genere dopo quanti giorni viene erogato il bonus gold? (se viene erogato). Ho giocato il 4 e ad oggi nulla.
-
@Calabrese91 ci mette almeno 7 giorni lavorativi effettivi, dovrai quindi ancora attendere
-
@Chomp96 e poi devo giocarlo subito o ho tempo?
-
@Calabrese91 hai tempo 90 giorni dall'accredito del bonus per usarlo e completarne l'eventuale rollover
-
Questo post è eliminato! -
io ho giocato il deposito il 30 dopo mezzanotte e ancora niente, mi è arrivato solo quello da 5 euro
-
É possibile sfruttare la giornaliera di oggi con quella di benvenuto facendo un unico deposito con il codice? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet