Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Non posso effettuarla, ma, per curiosità, perché preferite in RF?
Cioè essendo un rollover, non "basta" giocare il bonus a quota alta sperando di perderla?
Lo si fa per "abbattere" le eventuali spese in caso di rollover?
Chiedo per capire tutto qua
-
@fabbry21 è spiegato nella guida. Lo si fa per bilanciare il profitto in caso tu vinca su Snai e quindi tu debba completare il rollover
-
@Anonymous ho letto, ma continua a non essermi chiaro, sarà che sono abituato mentalmente a vedere questo tipo di bonus da giocare semplicemente a quota alta... farò delle prove per capire casomai xD
-
Quale potrebbe essere una buona %RF per poter sfruttare al massimo il bonus? Perchè se io faccio un RF 300/120 come indicato nella guida mi da un guadagno massimo di 66€, è normale, mi sono perso qualcosa?
-
@Alby46 il guadagno che vedi non è quello che incassi effettivamente, perché il calcolatore pensa tu stia scommettendo 300 tuoi, mentre quei soldi sono bonus
comunque non c'è un RF da considerare, prendi il più alto che trovi in quel momento
-
@Alby46 per capire se un RF è buono devi prendere un RF buono come termine di paragone. Io, come dissi ad un altro utente, per esempio uso come RF di paragone quota punta 3 e quota banca 3,2 che di base è un buon RF. Ora se lRF si avvicina alla percentuale del mio termine di paragone o la supera allora va bene altrimenti cerco altro.
-
@Anonymous Ah ok perfetto, infatti non mi tornava questa cosa. Ma come faccio a capire quanto guadagnerò, lo capirò solo al termine della scommessa inserendo i dati nel profit tracker?
-
@NinjaRaiden Grazie del consiglio
-
@Alby46 puoi già provare a inserire in caso di vincita su Snai e incasso di vincita su betfair la scommessa nel profit
-
@Anonymous Giusto, grazie provo a fare delle simulazioni allora
-
Questa offerta è limitata a un membro per nucleo famigliare o posso farla fare per esempio a mio fratello? Quindi con cognome e indirizzo di residenza in comune.
-
@notsobad96 è limitata, come tutte le offerte, ad una persona per nucleo familiare
-
Metodi deposito validi?
-
@Alvi_98 va bene qualsiasi metodo tra quelli proposti. Consigliamo tuttavia di utilizzare paypal per accelerare poi i tempi in fase di prelievo
-
Scusate, io stamattina presto ho seguito la guda che invece di far depositare 300 euro, mi diceva di metterne 20 e poi fare una puntata al giorno per 30 giorni. Poi 2 minuti fa, vado a riaprire la guida per ripassare quello da fare a partire da domani e vedo tutto completamente diverso... Come mai avete cambiato guida? Ora, come recupero la vecchia con le istruzioni per procedere ogni giorno? Grazie per l'aiuto
-
@luca-corio abbiamo inserito questa guida perché la benvenuto di snai è cambiata oggi. La vecchia guida la trovi scorrendo verso il basso in questa pagina: https://www.ninjabet.it/benvenuto (trovi la sezione Benvenuto Scadute)
ma se ti sei registrato questa mattina allora hai attivato quest'offerta. L'altra era valida per le registrazioni fino alle 23:59 del 16 Giugno
-
sì, ma ho depositato 20 euro
-
come da istruzioni
-
@luca-corio contatta l'assistenza per capire quale benvenuto si sia attivata nel tuo caso. poi dicci cosa ti hanno detto e vediamo come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet