Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
il deposito e la scommessa li devo fare subito ovvero entro 5 giorni dal deposito?
-
@jackryan il deposito entro 30 giorni dall'apertura del conto, la scommessa entro 5 giorni dal deposito
-
Questo post è eliminato! -
@caarmix ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
io ho giocato il deposito il 30 dopo mezzanotte e ancora niente, mi è arrivato solo quello da 5 euro
normale??
-
@caarmix nwes? seguo
-
-
@caarmix Semplicemente non ti hanno ritenuto idoneo per ricevere il bonus... Capitato a tanti, anche io, depositato il 5, a oggi ancora nulla... Quindi credo pure io limitato sulla benvenuto
-
@caarmix pure io aspetto dal 2.... mi sa che ce lo siam persi, ormai è passato troppo... aspetto ancora fino a lunedì poi prelevo...
-
@caarmix pure io aspetto dal 2.... mi sa che ce lo siam persi, ormai è passato troppo... aspetto ancora fino a lunedì poi prelevo...
-
@Hyperion ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
sisi a me hanno detto che non me lo daranno
-
Ciao ragazzi; scusate, magari domanda già fatta ma tra i 1000 messaggi non riesco a trovare risposta!
I 500€ vanno piazzati su un'unica scommessa o meglio dividere in 5 da 100€?Grazi
-
@NiNjaVandò puoi piazzarli in più scommesse senza problemi, è consigliabile farlo
-
@Anonymous Grazie!!
-
Buonasera, se vinco la puntata di 500€ del primo deposito e mi ritrovo nel mio caso con 700€ sul conto cosa devo fare?? Aspettare il bonus da 300€ e giocare o devo consumare i 700€ per ricevere il bonus?
-
@Zia-Yetta ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@caarmix Semplicemente non ti hanno ritenuto idoneo per ricevere il bonus... Capitato a tanti, anche io, depositato il 5, a oggi ancora nulla... Quindi credo pure io limitato sulla benvenuto
Nel caso non venisse dato il bonus quanto ci si perde più o meno in questa promozione e quanto tempo ci vuole a riavere indietro i propri soldi versati?
-
@elbossmanuel06 dovrai attendere a quel punto l'accredito del saldo bonus su Snai senza fare altro
-
@Chomp96 ok mi è arrivato poco fa il bonus da 5€ e quello da 300€ li ho giocati come da procedura. Grazie
-
Buonasera, mi sono registrato ieri a Snai ed oggi ho ricevuto i 5 euro bonus. Posso gia giocarli in tranquillità senza destare sospetti? Grazie in anticipo.
-
salve ho ricevuto il bonus e l'ho giocato... a questo punto posso prelevare il mio saldo reale o devo aspettare il termine della giocata bonus?
-
Ciao. Non ho ancora ottenuto il bonus di 300€, mi spiegate il perche? ormai è troppo tardi?
10 gennaio: iscrizione a Snai
11 gennaio: mi hanno dato il bonus di 5€
11 gennaio: ho depositato 520€
11 gennaio: ho giocato una scommessa puntando 510€
12 gennaio: la scommessa di 510€ è stata vinta
14 gennaio: ho giocato un scommessa di 5€
15 gennaio: la scommessa di 5€ è stata vintaoggi è il 16 gennaio e non mi è stato accreditato il bonus di 300€. Ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet