Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Zia-Yetta ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@caarmix Semplicemente non ti hanno ritenuto idoneo per ricevere il bonus... Capitato a tanti, anche io, depositato il 5, a oggi ancora nulla... Quindi credo pure io limitato sulla benvenuto
Nel caso non venisse dato il bonus quanto ci si perde più o meno in questa promozione e quanto tempo ci vuole a riavere indietro i propri soldi versati?
-
@elbossmanuel06 dovrai attendere a quel punto l'accredito del saldo bonus su Snai senza fare altro
-
@Chomp96 ok mi è arrivato poco fa il bonus da 5€ e quello da 300€ li ho giocati come da procedura. Grazie
-
Buonasera, mi sono registrato ieri a Snai ed oggi ho ricevuto i 5 euro bonus. Posso gia giocarli in tranquillità senza destare sospetti? Grazie in anticipo.
-
salve ho ricevuto il bonus e l'ho giocato... a questo punto posso prelevare il mio saldo reale o devo aspettare il termine della giocata bonus?
-
Ciao. Non ho ancora ottenuto il bonus di 300€, mi spiegate il perche? ormai è troppo tardi?
10 gennaio: iscrizione a Snai
11 gennaio: mi hanno dato il bonus di 5€
11 gennaio: ho depositato 520€
11 gennaio: ho giocato una scommessa puntando 510€
12 gennaio: la scommessa di 510€ è stata vinta
14 gennaio: ho giocato un scommessa di 5€
15 gennaio: la scommessa di 5€ è stata vintaoggi è il 16 gennaio e non mi è stato accreditato il bonus di 300€. Ho sbagliato qualcosa?
-
@il_meos si, giocali pure
-
@manuel1010 meglio attendere in generale il completamento dell'offerta prima di prelevare
-
@NinjaMarco-0 devi solo attendere, il bonus arriva nel migliore dei casi dopo 7 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ok grazie avevo paura di aver sbagliato qualcosa. I 7 giorni finiranno oggi ma aspetterò
-
Buongiorno. La scommessa da effettuare con saldo reale di 500 euro per ottenere i 300 di bonus può essere effettuata in 5 scommesse da 100 euro? Ho paura che una scommessa cosi alta desti qualche sospetto.
-
@Babalu85 certo anzi è ciò che consigliamo di fare
-
mi hanno appena detto che non ho rispettato i termini per ottenere il bonus ma non mi hanno dato uno specifico un motivo. E' il primo sito che provo. Partiamo gia bene. Ma sono spesso cosi? ci ho pure rimesso con la prima scommessa, avendoci messo 500 euro.
-
anche a me , hanno detto che non ho rispettato i termini ...quando è cosi non si può fare nulla ? cioè loro possono decidere senza darti nessuna motivazione e spiegazione di non erogare il bonus ?
-
Io mi sono registrato, ho inviato i documenti poi ho versato, tutto corretto?
-
@NinjaMarco-0 snai è il peggiore sotto questo punto di vista, generalmente tutti gli altri book non fanno queste cose. forse eurobet le fa. sei stato anche fortunato se puoi ancora accedere al conto, ogni tanto capita che ti bloccano il conto con i tuoi soldi dentro e il bonus in scadenza e si rischia di perdere parecchio.
-
Quindi in sostanza mi metto già l'animo in pace che non riceverò il bonus? ahahahah
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@NinjaMarco-0 devi solo attendere, il bonus arriva nel migliore dei casi dopo 7 giorni lavorativi
Al momento dell'iscrizione al bookmaker nella scelta del bonus iniziale era già presente il codice BB_SPORT quindi non ho scelto nessun bonus ed ho proseguito con l'iscrizione......Ho fatto bene? Inoltre ho utilizzato un browser che ho utilizzato per loggarmi in altri bookmaker (cancellando comunque prima tutta la cronologia ed i cookie), va bene o potrebbero esserci più problemi per la ricezione del bonus?
-
@Freddie Perfetto. Grazie delle risposta. Ultimo dubbio..Gioco prima il bonus di 5 euro o piazzo prima la scommessa con soldi reali per l' erogazione del bonus da 300?
-
@Babalu85 è indifferente ma il bonus verrà preso per primo in automatico, se hai già depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet