Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@bardo98 il saldo non lo avrai perso, dovrai però attendere le verifiche
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@bardo98 il saldo non lo avrai perso, dovrai però attendere le verifiche
Sono ancora in attesa di ricevere il bonus di benvenuto. Nel frattempo mi è arrivato un bonus sul deposito che magari è meglio non utilizzare. È comunque buon segno che magari non mi hanno limitato il conto in partenza è quindi ci sono buone probabilità che mi arrivi il bonus gold di benvenuto?
-
@Dreamer si, se hai ricevuto una promozione almeno per ora sicuramente non sei limitato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer si, se hai ricevuto una promozione almeno per ora sicuramente non sei limitato
Ma l'eventuale limitazione di Snai cosa comporterebbe? Non si potrebbero fare più nessuna promozione ricorrente, nessuna esclusiva, importi per le scommesse ridotti o cosa?
-
@Dreamer generalmente tutte quelle cose che hai detto
-
Salve mi sono registrato a snai inviato documento non ho effettuato versamento quando mi accreditano il bonus da 5 euro ?
-
Salve ho ricevuto bonus da 5 euro ed effettuato scommessa poi successivamente dopo deposito di euro 500 ho scommesso anche questa somma con quota minima 1.25 ho fatto bene? Riceverò bonus da 300 euro ?
-
@Cristiano-1 si, riceverai il bonus dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
-
Grazie mille
-
Scusate non vorrei fare una domanda banale, forse a forza di leggerli mi sto incartando nei T&C... all'atto dell'iscrizione, leggendo le info sul bonus leggo: "BONUS GOLD: fino a 300 euro pari al 100%del primo deposito".
È cambiato qualcosa nella promo e mi basta depositare 300 euro o mi sono perso un passaggio (e quindi procedo depositando 500euro)?
Grazie in anticipo! -
@steffio ti stai fermando alla frase iniziale senza leggere tutta la parte successiva, il bonus funziona in questo modo, è del 100% sul primo deposito fino ai primi 100€, per i restanti 200€ è del 50%, per cui per riceverlo tutto si dovranno depositare 100+400=500€
-
@Chomp96 grazie mille!
-
chiedo solo per sicurezza: una volta piazzata la scommessa del bonus gold, è possibile ritirare i soldi presenti sul saldo?
-
@lofenavic in linea teorica si, nella pratica consigliamo di prelevare comunque solo a offerta effettivamente completata, o comunque prelevare poco per volta
-
ok grazie
-
ciao raga, per cercare di non essere bloccati come bisogna procedere con questa promo di benvenuto?
-
@pandan consigliamo di giocare su partite di competizioni importanti
-
Buongiorno ragazzi, sicuramente è già stato chiesto ma i commenti sono veramente troppi: il bonus gold da Euro 300 può essere scommesso in differenti quote? Per esempio 3 scommesse da 100? Grazie.
-
@Jimmy-0 no, non si può fare.
Ne approfittiamo per insegnarti una cosa, è vero che i commenti sono molti ma basta una semplice ricerca nel post per trovare la risposta ai tuoi dubbi.
In questo caso avresti potuto fare così:
- Clicchi Ctrl+F (o command+F da mac) per aprire la barra di ricerca.
- Cerchi una parola chiave, ad esempio "dividere" visto che vuoi sapere se si può dividere la giocata bonus.
- Clicchi invio e guardi i vari risultati, vedrai che ci sarà subito uno che risponde al tuo quesito.
- Cliccandoci sopra potrai leggere la risposta completa.
In questa guida spieghiamo nel dettaglio il funzionamento del forum: https://www.ninjabet.it/guida-21
-
@Chomp96 perfetto allora aspetto , grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet