Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ok grazie
-
ciao raga, per cercare di non essere bloccati come bisogna procedere con questa promo di benvenuto?
-
@pandan consigliamo di giocare su partite di competizioni importanti
-
Buongiorno ragazzi, sicuramente è già stato chiesto ma i commenti sono veramente troppi: il bonus gold da Euro 300 può essere scommesso in differenti quote? Per esempio 3 scommesse da 100? Grazie.
-
@Jimmy-0 no, non si può fare.
Ne approfittiamo per insegnarti una cosa, è vero che i commenti sono molti ma basta una semplice ricerca nel post per trovare la risposta ai tuoi dubbi.
In questo caso avresti potuto fare così:
- Clicchi Ctrl+F (o command+F da mac) per aprire la barra di ricerca.
- Cerchi una parola chiave, ad esempio "dividere" visto che vuoi sapere se si può dividere la giocata bonus.
- Clicchi invio e guardi i vari risultati, vedrai che ci sarà subito uno che risponde al tuo quesito.
- Cliccandoci sopra potrai leggere la risposta completa.
In questa guida spieghiamo nel dettaglio il funzionamento del forum: https://www.ninjabet.it/guida-21
-
@Chomp96 perfetto allora aspetto , grazie mille
-
Buongiorno. Ho effettuato la registrazione a Snai il 18 gennaio ed ho fatto il primo versamento il 25 gennaio. Poi ho scommesso l intero saldo depositato (500 euro) in 5 scommesse che si sono tutte concluse entro il 28 Gennaio. Per ora non ho ancora ricevuto il Bonus. Ho sbagliato a depositare una settimana dopo la registrazione?
-
@Babalu85 no, non è un errore, dovrai solo continuare ad attendere
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie della risposta.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Babalu85 no, non è un errore, dovrai solo continuare ad attendere
Il sabato è considerato giorno lavorativo? Il bonus potrebbe arrivare anche dopo i 7 giorni? Ho fatto tutto correttamente, in questi giorni mi sono arrivati altri bonus sul deposito che comunque ho preferito non prendere e varie email di promozioni (quindi non dovrei essere ancora stato limitato) conviene aspettare ancora?
-
@Dreamer il sabato non è lavorativo, e potrebbero comunque impiegare più di 7 giorni lavorativi, ti consigliamo quindi di attendere
-
quanto badget bisogna avere, perchè nella guida non è specificato
-
@Stefanoski nella guida è riportato nella descrizione dell'offerta:
-
ho piazzato la prima scommessa 500, la bancata risulta essere vincente, il mio saldo è di 1050, non devo prelevarlo giusto ? Appena mi arriva il bonus, quando farò le scommesse verrà utilizzato quello bonus giusto?
-
Ho fatto il primo deposito pochi giorni fa ed effettuato la scommessa con il primo deposito e ora sono in attesa dei bonus. Nel mentre ho visto che c'è una ricorrente sempre su snai con bonus fino a 15€. Si può fare ugualmente? con eventuali prelievi come funziona nel caso? Mi spiego meglio se faccio la ricorrente una volta terminata posso prelevare i fondi derivanti dalla ricorrente e continuare con la promo benvenuto?
Grazie! -
@sims1989 non potrai prelevare in ogni caso finché non ti verrà dato il bonus di benvenuto, è comunque sconsigliato prelevare durante la fase di benvenuto, se quindi vorrai fare la nuova ricorrente disponibile ti consigliamo comunque in generale poi di non prelevare fino a benvenuto conclusa
-
@Stefanoski esatto, non dovrai prelevare, e quando ti arriverà il bonus come da guida selezionandone nella schedina il suo utilizzo tramite la relativa spunta verrà preso per primo
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
Salve, io mi trovo in Spagna e mi chiedevo, posso aprire il conto Snai Italiano connettendomi da una rete Spagnola?
-
@gabrieldap no, la cosa non è possibile, devi essere in italia per poterti iscrivere ai bookmaker italiani, a maggior ragione questo vale per snai che è molto attento a certe cose e potrebbe bloccarti facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet