Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, io mi trovo in Spagna e mi chiedevo, posso aprire il conto Snai Italiano connettendomi da una rete Spagnola?
-
@gabrieldap no, la cosa non è possibile, devi essere in italia per poterti iscrivere ai bookmaker italiani, a maggior ragione questo vale per snai che è molto attento a certe cose e potrebbe bloccarti facilmente
-
Con la connessione Dati è lo stesso?
-
@gabrieldap in linea teorica andrebbe bene, ma come detto Snai è molto attendo a questo genere di cose, e potrebbe comunque bloccarti
-
Buongiorno, ho fatto un po' di confusione per questa promo.
In parte preoccupato dal modo di agire di SNAI sul matched betting, e comunque anche per una migliore profilazione, ho depositato 600€ come primo deposito.
Ho giocato i primi 500€ su più scommesse tra sabato e domenica, poi qualcosa alle slot.
Rileggendo i dettagli dell' offerta leggo che per lo sblocco del bonus va giocato l' intero importo del deposito. Quindi nel mio caso 600€.
Quindi ho giocato parte della somma iniziale alle slot, invece che solo alle scommesse. Ho giocato però ulteriori 100€ delle vincite delle scommesse, per un totale di 600€ scommessi sullo sport.
Il mio dubbio è se quello che dovevo giocare sono i primi 600€ che però in parte ho speso sulle slot, o vanno bene anche, come nel mio caso, 500€ del primo deposito + 100€ derivanti dalle vincite di queste scommesse, per un totale comunque di 600€ scommessi sullo sport.
Insomma posso stare tranquillo per la ricezione del bonus?
Spero di essere stato chiaro, anche se nutro qualche dubbio a riguardo... -
@SamuVestru sarebbe bastato in ogni caso scommettere solo 500€, per cui va comunque bene
-
@Chomp96 Ah perfetto grazie. Mi ero un po' preoccupato non vedendo il bonus oggi, visto anche che i giorni per giocarlo sono solo 5. Allora attendo i 7 giorni, grazie mille!!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@gabrieldap in linea teorica andrebbe bene, ma come detto Snai è molto attendo a questo genere di cose, e potrebbe comunque bloccarti
Sono passati 12 giorni lavorativi dal deposito e non ho ancora ricevuto il bonus benvenuto, fino a quando consigli di attendere? -
@Dreamer non ce una tempistica precisa al riguardo, a questo punto puoi anche scrivergli al riguardo segnalando il ritardo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer non ce una tempistica precisa al riguardo, a questo punto puoi anche scrivergli al riguardo segnalando il ritardo
Come sarebbe meglio contattarli? Email, chat o c'è qualche numero di telefono? Ma è già capitato che arriva molto in ritardo il bonus o che bisogna sollecitare per ottenerlo? Nel frattempo continuano ad arrivarmi esclusive che non ho mai fatto, significa che comunque potrebbero non accreditarmi il bonus o dovrebbero darmelo?
-
@Dreamer io mi sono trovato nella tua stessa identica situazione, deposito fatto, qualificante fatta ma il bonus non arrivava e nel frattempo non sfruttavo tutte le offerte che mi arrivavano. Al 14esimo giorno ho scritto al supporto in chat chiedendo quando mi sarebbe arrivato il bonus. La risposta è stata che non ne avevo diritto. Ho chiuso la chat e non ho più scritto niente. Io avevo rispettato tutti i termini e le condizioni ma comunque non ho insistito perché avevo letto qua sul forum di gente che aveva insistito ed era stata limitata. Ho iniziato a giocare normalmente sul book sfruttando le offerte pubbliche e come consolazione un paio di mesi dopo mi è arrivata un’esclusiva molto buona che mi ha fatto recuperare una parte del bonus che non ho ricevuto.
Un errore che il fatto (ma non so nemmeno se è stato proprio quello) è stato scommettere tutto il deposito su un’unica partita a quota 1.30 quando invece avrei potuto suddividere il capitale in più scommesse. Questo potrebbe aver attivato il loro algoritmo, non lo saprò mai
-
@nize ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer io mi sono trovato nella tua stessa identica situazione, deposito fatto, qualificante fatta ma il bonus non arrivava e nel frattempo non sfruttavo tutte le offerte che mi arrivavano. Al 14esimo giorno ho scritto al supporto in chat chiedendo quando mi sarebbe arrivato il bonus. La risposta è stata che non ne avevo diritto. Ho chiuso la chat e non ho più scritto niente. Io avevo rispettato tutti i termini e le condizioni ma comunque non ho insistito perché avevo letto qua sul forum di gente che aveva insistito ed era stata limitata. Ho iniziato a giocare normalmente sul book sfruttando le offerte pubbliche e come consolazione un paio di mesi dopo mi è arrivata un’esclusiva molto buona che mi ha fatto recuperare una parte del bonus che non ho ricevuto.
Un errore che il fatto (ma non so nemmeno se è stato proprio quello) è stato scommettere tutto il deposito su un’unica partita a quota 1.30 quando invece avrei potuto suddividere il capitale in più scommesse. Questo potrebbe aver attivato il loro algoritmo, non lo saprò mai
Grazie mille per tutta questa accurata spiegazione! Io comunque avevo suddiviso tutto il deposito in più scommesse diverse tutte di importo diversi e tutto su partite di campionati maggiori con quote anche superiori a 2, quindi bho.......
-
Ai fini della qualificante, valgono anche le partite live?
-
@Sonjina si valgono anche quelle se rispettando la quota minima
-
@Chomp96, grazie per la risposta, la scommessa per la qualificante oltre ad essere piazzata deve anche essere refertata entro 5 giorni?
-
@Sonjina no, basta solo piazzarla in quei 5 giorni
-
Buonasera, sto per effettuare il primo deposito da 500 euro, in codice promo devo inserire qualcosa o devo compilare solo la voce importo da versare?
-
@il_meos basta l'importo.
-
@Freddie grazie mille
-
Ragazzi buonasera, per quanto concerne il deposito da 500 euro su Snai io l'ho suddiviso in tre schedine ma su due eventi diversi. Mi spiego meglio: ho giocato su Milan Torino una schedina da 150 euro 1 Milan, un'altra schedina da 150 X sempre su questo evento e altri 200 euro sull'1 di Arsenal Brentford. Per quanto concerne la partita del Milan potrebbero farmi qualche problema visto che ho giocato due volte la stessa partita anche se sono esiti diversi? Grazie per la vostra collaborazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet