Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Sonjina si valgono anche quelle se rispettando la quota minima
-
@Chomp96, grazie per la risposta, la scommessa per la qualificante oltre ad essere piazzata deve anche essere refertata entro 5 giorni?
-
@Sonjina no, basta solo piazzarla in quei 5 giorni
-
Buonasera, sto per effettuare il primo deposito da 500 euro, in codice promo devo inserire qualcosa o devo compilare solo la voce importo da versare?
-
@il_meos basta l'importo.
-
@Freddie grazie mille
-
Ragazzi buonasera, per quanto concerne il deposito da 500 euro su Snai io l'ho suddiviso in tre schedine ma su due eventi diversi. Mi spiego meglio: ho giocato su Milan Torino una schedina da 150 euro 1 Milan, un'altra schedina da 150 X sempre su questo evento e altri 200 euro sull'1 di Arsenal Brentford. Per quanto concerne la partita del Milan potrebbero farmi qualche problema visto che ho giocato due volte la stessa partita anche se sono esiti diversi? Grazie per la vostra collaborazione.
-
@il_meos no nessun problema in quanto non hai coperto tutto il mercato, se avessi scommesso anche sul 2 avresti rischiato.
-
grazie mille, sei stato gentilissimo. Buona serata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Sonjina no, basta solo piazzarla in quei 5 giorni
In chat mi hanno detto che risulto tra i non aventi diritto a questo bonus di benvenuto, nonostante non mi sia arrivata nessuna email di limitazione. A questo punto posso prelevare o è meglio attendere o fare qualcosa altro tipo mandargli una email per avere conferma?
-
@Dreamer a questo punto difficilmente riceverai il bonus, può convenirti quindi prelevare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer a questo punto difficilmente riceverai il bonus, può convenirti quindi prelevare
Le altre promozioni ricorrenti posso comunque farle o non mi daranno nemmeno gli altri bonus?
-
@Dreamer quelle dovresti poterle fare, ma solo provando potrai effettivamente verificarlo
-
MI SONO ISCRITTO ieri.
trovo questa:
"Solo per oggi, bonus deposito fino a 10€ in Bonus Cash Sport.
Come funziona
Occorre depositare almeno 30€, inserendo nel campo codice promozionale della pagina il codice SPORT15 si ottiene subito il 10% fino a 10€ in Bonus Cash Sport.
Validità
Dalle ore 09.30 alle 23:59 di mercoledì 15 febbraio 2023"
vale anche per me?
mi pare di aver letto di evitare di fare 'ste cose prima di finire la benvenuto, ma non vorrei sbagliare con altri book -
@anghelito sì meglio evitare di sfruttare altre promo a benvenuto in corso.
-
@Freddie OOOOOOOOK grazie
-
Buongiorno, scusate stavo leggendo la guida, c'è una cosa che non mi è chiara. Nella pratica, andando a piazzare la scommessa su Snai in RF, c'è da fare qualche tipo di scommessa diversa dal solito? cioè come faccio a ''puntare'' i 120 in importo Bonus rimborso? ho è solo una voce del calcolatore? Non riesco a capire questi passaggi. Devo fare un classico punta e banca alla fine sui due siti?Grazie
-
@Viper nella pratica non cambia nulla rispetto ad un normale punta banca che fai di solito
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per il chiarimento.
-
Il bonus da 300 deve essere giocato tutto insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet