Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Dreamer a questo punto difficilmente riceverai il bonus, può convenirti quindi prelevare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer a questo punto difficilmente riceverai il bonus, può convenirti quindi prelevare
Le altre promozioni ricorrenti posso comunque farle o non mi daranno nemmeno gli altri bonus?
-
@Dreamer quelle dovresti poterle fare, ma solo provando potrai effettivamente verificarlo
-
MI SONO ISCRITTO ieri.
trovo questa:
"Solo per oggi, bonus deposito fino a 10€ in Bonus Cash Sport.
Come funziona
Occorre depositare almeno 30€, inserendo nel campo codice promozionale della pagina il codice SPORT15 si ottiene subito il 10% fino a 10€ in Bonus Cash Sport.
Validità
Dalle ore 09.30 alle 23:59 di mercoledì 15 febbraio 2023"
vale anche per me?
mi pare di aver letto di evitare di fare 'ste cose prima di finire la benvenuto, ma non vorrei sbagliare con altri book -
@anghelito sì meglio evitare di sfruttare altre promo a benvenuto in corso.
-
@Freddie OOOOOOOOK grazie
-
Buongiorno, scusate stavo leggendo la guida, c'è una cosa che non mi è chiara. Nella pratica, andando a piazzare la scommessa su Snai in RF, c'è da fare qualche tipo di scommessa diversa dal solito? cioè come faccio a ''puntare'' i 120 in importo Bonus rimborso? ho è solo una voce del calcolatore? Non riesco a capire questi passaggi. Devo fare un classico punta e banca alla fine sui due siti?Grazie
-
@Viper nella pratica non cambia nulla rispetto ad un normale punta banca che fai di solito
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per il chiarimento.
-
Il bonus da 300 deve essere giocato tutto insieme?
-
ma esattamente come funziona,appena giocati 2400euro 8x del rollover tutto il bonus gold si trasforma in saldo prelevabile?
-
@Vale__2511 non per forza,e solo consigliato mi sembra di capire
-
Il bonus gold di 300€ si può dividere in più puntate o va giocato tutto una volta?
-
@giulio-ped esatto, la parte in eccesso di bonus diventa saldo prelevabile
-
Salve, avrei un dubbio da porvi.
Ma perché devo giocare il bonus in RF (ho letto la guida ma comunque non ho capito), cosa cambia se mi comporto come su bet365, cioè io gioco in modalità Bonus e se vinco su Snai semplicemente la rigioco cercando di perdere ed uscire. Forse perché se si e molto sfortunati si rischia di arrivare a 8x e quindi ci vorrebbero troppi soldi per bancare? -
@Peppino-0 si gioca in rf per bilanciare meglio i guadagni nel caso si entri nel rollover, essendo questo rollover più alto di quello ad esempio di bet365
-
@Chomp96 E questo piu o meno lo capito pero non capisco il funzionamento. Ora ti faccio un esempio per farti capire cosa ho capito io. Se facciamo finta io abbiamo fondi infiniti, a me non mi cambierebbe niente fare con RF o meno perché tanto qualunque somma ci sia da bancare per me non e un problema. E questo il senso?
-
@Peppino-0 no, non è questo il senso, la modalità rf serve per bilanciare i guadagni sia se perdi subito il bonus, sia se vinci e devi completare il rollover, ma vincendo e completando il rollover guadagni di più non perché ti viene richiesto un budget minore, ma perché sbilanci i guadagni a favore di questo caso, così che quando completando il rollover avrai delle perdite non erodi troppo del tuo guadagno, il budget non centra niente, ovviamente il budget devi averlo a disposizione per come indicato nella guida altrimenti puoi avere problemi a prescindere dalla strategia che utilizzerai, ti invitiamo a leggere semplicemente l'esempio del calcolo del guadagno nel punto 5 della guida
-
Non capisco hahahaha, mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire cosa. Mi dedo leggere le guide attentamente, pure quella del rollover che forse e la che mi sono perso.
-
@Peppino-0
guarda te la faccio facile
giochi in modalità normale/bonus.
vince la bancata.
dei 300 hai vinto il 95% della tua puntata, quindi 285. hai guadagnato 285 ed è finito lo "strazio"
MA
vince la puntata, magari a 5 di quota.
hai vinto 285 perchè il punta/banca bilancia tutto
MA
a questo punto devi giocare altri 2100 di cui perderai il 5% circa.
quindi perderai 105 euro
quindi il tuo guadagno sarà 180 circacon la modalità RF come l'hanno bilanciata, avrai CIRCA lo stesso guadagno sia se vinci che se perdi la puntata del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet