Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve i 500 eur vanno scommessi su partite che giocano entro 5 giorni o posso scommettere anche oltre i 5 giorni?
Grazie -
@ajezzio anche oltre
-
@Freddie grazie
-
oggi dopo 2 settimane ho scritto nella chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus.. vabbè lasciamo perdere.
non sono limitato, mi hanno anche mandato un bonus gold da 20 euro ma non ho diritto a quello.. il copia e incolla che fa l'assistenza è penoso, perchè dice che quando non hai diritto ti avvertono tramite mail e ti bloccano il conto. ovviamente nessuna delle 2 cose è stata vera, almeno per me
fa nulla, ci avrò perso 20-30 euro e ciao. complimenti a quelli che ce la fanno -
@akatos87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
su SNAI posso fare più puntate per scommettere il deposito o devo fare un unica puntata?
-
@MultiG20 per il deposito puoi fare più puntate senza problemi
-
Se deposito meno e ricevo 200€ di bonus anzichè 300, quando filtro per RF quanto devo mettere nell'importo rimborso? Devo andare in proporzione matematica o cosa?
-
@Deeb99 con 200 di bonus dovrai giocare in rf 200/80
-
ciao a tutti, volevo fare questa offerta con 1000 euro totali, quanto devo depositare per ottenere il massimo bonus possibile?
-
@faccialibro33 con quel budget ti consigliamo di depositarne 150 per ricevere 125€ di bonus
-
@Dreamer a quota 1,30? la quota minima deve essere 1,50
-
Facendo un po' di prove generali con l'oddsmatcher, ho notato che con questa formula di RF si tende a guadagnare leggermente di più nel caso della vittoria della puntata, vi risulta? (ovviamente calcolando tutte le perdite conseguenti dal rollover)
-
@albertofiorese dipende dal rating a cui poi completi il rollover, tendenzialmente comunque senza prendere rating troppo alti ne troppo bassi i guadagni nei due casi sono uguali, o comunque molto simili
-
@eagle ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer a quota 1,30? la quota minima deve essere 1,50
La quota minima deve essere 1,25.
-
Ragazzi salve, ma se mi registro tramite spid cambia qualcosa? Perché snai da pure questa possibilità e se non cambia niente faccio prima.
-
Buonasera, ho fatto la registrazione, fatto la convalida dei documenti e dopo la mail di conferma ho effettuato il deposito. (ho depositato 150 per avere 125 di bonus per il budget a disposizione.
Ho giocato il deposito a quota 3+.
i 5 euro di bonus + i 125 quando dovrebbero arrivare?
perche' per ora non sono arrivati nemmeno i 5 euro.
Grazie
-
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Viserion333 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
Ok, chiedevo solo per sicurezza.
Grazie
-
Salve ho ricevuto 3 euro di bonus gold come è possibile? fa parte di un altra offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet