Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
oggi dopo 2 settimane ho scritto nella chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus.. vabbè lasciamo perdere.
non sono limitato, mi hanno anche mandato un bonus gold da 20 euro ma non ho diritto a quello.. il copia e incolla che fa l'assistenza è penoso, perchè dice che quando non hai diritto ti avvertono tramite mail e ti bloccano il conto. ovviamente nessuna delle 2 cose è stata vera, almeno per me
fa nulla, ci avrò perso 20-30 euro e ciao. complimenti a quelli che ce la fanno -
@akatos87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
su SNAI posso fare più puntate per scommettere il deposito o devo fare un unica puntata?
-
@MultiG20 per il deposito puoi fare più puntate senza problemi
-
Se deposito meno e ricevo 200€ di bonus anzichè 300, quando filtro per RF quanto devo mettere nell'importo rimborso? Devo andare in proporzione matematica o cosa?
-
@Deeb99 con 200 di bonus dovrai giocare in rf 200/80
-
ciao a tutti, volevo fare questa offerta con 1000 euro totali, quanto devo depositare per ottenere il massimo bonus possibile?
-
@faccialibro33 con quel budget ti consigliamo di depositarne 150 per ricevere 125€ di bonus
-
@Dreamer a quota 1,30? la quota minima deve essere 1,50
-
Facendo un po' di prove generali con l'oddsmatcher, ho notato che con questa formula di RF si tende a guadagnare leggermente di più nel caso della vittoria della puntata, vi risulta? (ovviamente calcolando tutte le perdite conseguenti dal rollover)
-
@albertofiorese dipende dal rating a cui poi completi il rollover, tendenzialmente comunque senza prendere rating troppo alti ne troppo bassi i guadagni nei due casi sono uguali, o comunque molto simili
-
@eagle ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Dreamer a quota 1,30? la quota minima deve essere 1,50
La quota minima deve essere 1,25.
-
Ragazzi salve, ma se mi registro tramite spid cambia qualcosa? Perché snai da pure questa possibilità e se non cambia niente faccio prima.
-
Buonasera, ho fatto la registrazione, fatto la convalida dei documenti e dopo la mail di conferma ho effettuato il deposito. (ho depositato 150 per avere 125 di bonus per il budget a disposizione.
Ho giocato il deposito a quota 3+.
i 5 euro di bonus + i 125 quando dovrebbero arrivare?
perche' per ora non sono arrivati nemmeno i 5 euro.
Grazie
-
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Viserion333 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
Ok, chiedevo solo per sicurezza.
Grazie
-
Salve ho ricevuto 3 euro di bonus gold come è possibile? fa parte di un altra offerta?
-
@manuel1010 con tutta probabilità si, puoi comunque andare nella sezione dei tuoi bonus e vederne il rollover, se non è 8x sicuramente non è la benvenuto
-
Ciao, volevo iniziare questa benvenuto però al momento non possiedo 3000 euro per investire, arrivo circa a 2000 euro.
Quindi ovviamente prenderò meno di bonus, chiedevo qual'è la proporzione ?
Quanto devo depositare inizialmente, 200 euro?
Mi sono appena registrato però ho letto che bisogna attendere la convalida dei documenti per depositare più di 100 euro quindi dovrò aspettare qualche giorno prima di iniziare, è corretto?
Grazie -
@morgoth85 con quel budget puoi depositare 300€ per riceverne 200 di bonus, e si, dovrai attendere la convalida prima di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet