Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@DanCo_97 li puoi giocare anche tutti in una botta ma personalmente consiglierei di spezzare in più scommesse, magari anche in giorni diversi e importi diversi ancora meglio
-
@DanCo_97 quale giocatore normale si iscrive e gioca 500 a botta? dividi le giocate in più schedine
-
Il bonus gold può essere giocato in più scommesse?
-
@AnnibaleBarca si, ma se vorrai attenerti alla strategia della guida, cosa che ti consigliamo di fare, dovrai giocarlo in una sola scommessa
-
ciao a tutti, sono stato limitato da Snai.. qualcuno di voi ha fatto la rescissione del contratto di gioco? quali sono le tempistiche per riavere l'accredito sul conto? e inoltre arriva qualcosa a casa via posta?
grazie mille in anticipo -
Questo post è eliminato! -
@SBMILAN00il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- È vietato scrivere in MAIUSCOLO. Oltre ad essere fastidioso alla lettura, equivale ad “urlare” nel forum.
-
in quanto tempo vi sta arrivando il bonus gold ragazzi?a me ultimamente lo erogano dopo una settimana dalla scommessa qualificante mentre prma in un giorno era gia disponibile.
-
@matteomangia ci hanno messo due settimane per riavere i soldi sulla carta, ovviamente ho chiuso il conto gioco perché se no le tempistiche erano troppo lunghe
-
@Bohdan e sono arrivate raccomandate a casa? vorrei evitare posta
-
@matteomangia no 0 arriva solo una mail che dice che il tuo conto è stato chiuso
-
completata anche questa in 1 giorno, giocando i 500 sulla prima di champions e i 300 sulla seconda, per fortuna perdendo entrambe le bet a rating molto alti
-
@SBMILAN00 a me è arrivato dopo poche ore dalla fine della qualificante
-
per giocare i 5 euro di bonus bisogna inserire qualche codice o li prende in automatico una volta fatta una scommessa?
-
@DanCo_97 li prende in automatico se sono presenti nel tuo conto
-
chiedo perchè messi 5€ su una singola, alla voce bonus mi dice di aggiungere 4 eventi per usufruire del bonus
-
devo quindi giocare una multipla?
-
@DanCo_97 è di un altro bonus che parla, al quale non devi fare caso, fai pure la singola
-
si può depositare con paypal vero?
-
@TheRevenant certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet