Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giovimike in quel caso sarà necessario prelevare via bonifico bancario fornendo un iban
-
@Chomp96 e la limitazione comporta il blocco?
-
@giovimike quella limitazione si
-
Ho appena ricevuto il bonus gold di 300 euro, da questo momento ho 90 giorni per giocarlo la prima volta, ed eventualmente completare il rollover?
-
@GennyCC esatto
-
Buongiorno, un’eventuale limitazione viene comunicata tramite mail?
-
@giovimike generalmente si
-
Ciao ragazzi, una domanda… la qualificante va bene in live con quota minima di 1.25 ?
-
@ketra00 non hai alcun motivo di piazzare una scommessa LIVE, attieniti alle indicazioni della guida.
-
@Freddie grazie per la risposta, ma era un mio dubbio personale… andrebbe bene o no ?
-
Buongiorno, come faccio a capire quando mi hanno verificato il documento?
(non posso depositare più di 100€ finché non mi verificano giusto?) -
@Redrevenger26-0 ti inviano un email quando il conto è convalidato
-
La scommessa coi 300 gold che vado ad effettuare avrà profitto maggiore tanto maggiore è l'rf? nonostante non riceva un vero e proprio rimborso
-
@GennyCC certo, se giochi in RF, maggiore è l'RF maggiore sarà il guadagno. Proprio come avviene con il rating in modalità Normale/BR.
-
Buonasera qualcuno ha fatto bonus benvenuto 50% fino a 30€?
-
Ho depositato i 500 euro, e ho piazzato la prima scommessa a 200 euro, poi ne giorni successivi piazzero altre due scommesse da 150 l una, sulla guida consigliate di fare una scommessa singola da 500, è indifferente se ne faccio piu di una? per dare meno nell'occhio
-
@cagedo si, va bene comunque
-
Ma se mi iscrivo con SPID posso ricevere lo stesso la promozione?
-
@toninosanta15 non abbiamo riscontri diretti, la logica direbbe di si, ma devi assicurarti che ci sia selezionata la promo sport in fase di registrazione. Se non riesci a verificarlo, meglio fare la registrazione classica
-
Ciao ragazzi, scusate ma ho un piccolo problema.
Qualche giorno fa nel saldo bonus mi è stato accreditato il bonus benvenuto SNAI da 50€ (con rollover 8x), però per sbaglio l'ho giocato in modalità br (e non rf) vincendo la puntata e perdendo così l'occasione di massimizzare il guadagno. A questo punto ci sarebbe qualcosa che posso fare per evitare le perdite dovute al rigioco o devo semplicemente completare tutto il rollover?
Grazie mille in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet