Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gabrieldap più passano i giorni più si abbassa la probabilità, ma la speranza è l'ultima a morire
-
@gabrieldap in realtà snai non eroga mai il bonus prima della scadenza dei 7 giorni, nel tuo caso ne sono passati appena 5
-
Prima di iscrivermi a SNAI ho controllato con l'Oddsmatcher; siccome devo scommettere 500 la mia impressione é che convenga molto di piú usare il Dutcher e contropuntare; nelle simulazioni vedo che al massimo perdo 12 euro.
Conviene sempre scommettere nei campionati principali? -
@Orzocco certo, conviene scommettere sui campionati maggiori, cosa che puoi comunque fare anche con il dutcher, per diminuire al minimo il rischio di limitazione
-
A2 di basket italiana come viene considerata?
-
@Orzocco assolutamente da non fare
-
serie B di calcio italiana invece?
-
@Orzocco già meglio, ma mi concentrerei su serie a, premier, liga, Bundesliga, le varie coppe
-
Buongiorno l'oddsmatcher di Snai mi da "nessun risultato" se uso come sito per Bancare Betfair
-
@Redrevenger26-0 Al momento le quote di questo sito non sono disponibili per una manutenzione straordinaria, quanto prima verranno ripristinate.
-
Non funziona l'oddsmatcher di snai, è possibile risolvere?
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Redrevenger26-0 Al momento le quote di questo sito non sono disponibili per una manutenzione straordinaria, quanto prima verranno ripristinate.
-
Ok grazie
-
Una volta giocato il bonus gold posso già richiedere il prelievo, o devo aspettare che la scommessa termini?
-
@gabrieldap è consigliato non prelevare fino a fine promo
-
Ciao,
quando ho fatto SNAI mi ricordo che mi mandavano sempre mail per ricaricare ed usufruire del bonus prima ricarica. Eseguita ricarica il bonus è arrivato regolarmente.
Ora un mio amico voleva farla, gli ho detto di aspettare qualche un po' di mail di sollecito. A lui, a parte la prima, poi non sono più arrivate (ha ricevuto i 3 bonus da 5).
Secondo voi vuol dire qualcosa?
Grazie! -
Un' informazione.. ho depositato giorno 16/05, se tutto va liscio che giorno dovrei ritrovarmi il bonus sul conto?
-
@giovimike generalmente tra oggi e domani, possono comunque esserci tempistiche maggiori
-
@Chomp96 ovvero? Ci sono stati casi in cui è stato accreditato dopo?
-
@giovimike si, si può arrivare anche a 10 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet