Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Un' informazione.. ho depositato giorno 16/05, se tutto va liscio che giorno dovrei ritrovarmi il bonus sul conto?
-
@giovimike generalmente tra oggi e domani, possono comunque esserci tempistiche maggiori
-
@Chomp96 ovvero? Ci sono stati casi in cui è stato accreditato dopo?
-
@giovimike si, si può arrivare anche a 10 giorni
-
non mi hanno accreditato il bonus di 300 euro affermando che io abbia violato il regolamento, ma non so come onestamente
-
@cagedo tranquillo succede a tanti, se l’unica cosa che fanno è non darti il bonus senza darti nessuna limitazione è già una vittoria, hai superato la benvenuto di snai e sei sopravvissuto
-
@nize cosa consigli di fare? ritiro quel che ho sul conto e bye bye?
-
@cagedo la tua benvenuto è finita, fai ciò che vuoi col saldo, ti consiglio solo di non fare prelievi troppi grossi (500+€). Se hai tanto da ritirare fallo un po’ alla volta nel corso dei giorni
-
Se gioco il mio deposito e lo perdo( quindi vince bancata su Betfair) il bonus me lo erogano lo stesso? Grazie
-
@guizzone e certo
-
Mi sono iscritto e, dopo la verifica dei documenti, ho fatto la scommessa di 500 euro, perdendola, il 22 maggio.
In seguito mi hanno accreditato il bonus da 5 euro, che ho giocato, e nei giorni successivi ho fatto altre 4 giocate da 5 euro sui campionati maggiori
per sembrare uno scommettitore normale. Non mi hanno ancora accreditato il bonus da 300 euro: aspetto o li contatto? -
@Orzocco attendi ancora almeno fino a domani
-
@Chomp96 Sono stato fortunato e nella scommessa da 500 euro ne ho perso solo 17. Il guadagno da questa benvenuto mi paga quasi il corso della NinjaMasterClass
-
@Chomp96 non mi vogliono dare il bonus in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni. Siccome ho detto di aver fatto tutto in regola
mi hanno risposto con una lunga spiegazione in cui si legge:
"Il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto"
In pratica fanno quello che vogliono. E dire che ho passato indenne il bonus di eurobet -
@Orzocco benvenuto nel club
-
@nize ho perso pochissimo nel complesso, pazienza
-
anche a voi quest'ultima settimana non vi ha erogato il bonus?
-
ciao, ho terminato la benvenuto. ho vinto la scommessa del bonus su betfair. Ora mi è arrivata una ricorrente con un altro bonus gold sul deposito. posso giocarla? ps: sul sito se vado nella sezione bonus vedo ancora il precedente bonus gold con il requisito di scommessa 300/2400
-
@Alpa97 si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 ok ma come funziona con il requisito di scommessa? perche in quella di benvenuto nonostante la abbia terminata vedo ancora 300/2400. mentre in quella nuova avrei requisito x3 su 100€. non vorrei che per poter poi prelevare debba soddisfare anche il requisito della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet