Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@chciro nessun problema, il bonus arriva a prescindere dall'esito della giocata del deposito.
-
ragazzi ma se i 300 euro li scommettessi selezionando la modalità normale non sarebbe meglio o devo per forza selezionare RF
-
@chciro non ci sono strategie alternative a quella indicata nella guida, ti invitiamo quindi ad attenerti ad essa.
-
ragazzi scusatemi mi è uscita scommessa non abbinata su betfaire ho scommesso i 300 euro su snai, ma ora non so come fare su betfair... per favore qualcuno che mi dia una mano
-
@chciro se la vedi ancora in quello stato, puoi o attendere qualche ora se la partita non gioca a breve, e vedere se si abbinerà da sola, in alternativa potrai procedere come da guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 mi esce una parte della quota abbinata e un altra non abbinata. su 700 euro da abbinare me ne ha abbinati solo 155 per dire non so come fare sto andando in panico
-
@chciro ti abbiamo appena detto come fare, per ora se la partita non gioca a breve, e quindi gioca verso stasera o nei prossimi giorni, attendi un po, nel frattempo inizia a leggere la guida che ti è stata linkata
-
@Chomp96 ok ma non cambia nulla se sono in RF?
-
@chciro no, la cosa non fa differenza
-
@Chomp96 QUINDI su abbinata devo mettere le puntate scommesse su betfair abbinate giusto? no la responsabiltà. Perche praticamente ho fatto due scommesse ma penso ancora non ho abbinato tutto l importo
-
@chciro esatto, in ABBINATO devi mettere l'importo di puntata che vedi come abbinato, prima di farlo però se ancora non lo hai fatto annulla già la parte non abbinata, aggiorna la pagina di betfair, e controlla che la parte abbinata sia effettivamente quella
-
@Chomp96 sfortunatamente mi sono uscite due scommesse abbinate separate però non coprono l intero importo da abbinare secondo l odds. quindi devo procedere con l abbinare l importo mancante con una terza scommessa... giusto?
-
@chciro esatto
-
@Chomp96 il guadagno sarà minore con tre scommesse bancate su betfaire?
-
@chciro si, sarà leggermente minore
-
@chciro ti è stato detto di seguire la guida, se non vuoi farlo spiega perché. Se non giochi in rf non hai nessuna certezza di guadagno sul bonus.
-
@Chomp96 ma non troppo giusto?
-
@chciro esatto
-
Salve , ho fatto la scommessa di 500 € 2 giorni fa quella di 5 un giorno fa , ma non mi sono ancora arrivati i 300€ bonus é normale o devo chiamare l'assistenza clienti Snai ?
-
@Tommaso-2 è normale, dovrai attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet