Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ok grazie
-
ho fatto la scommessa qualificante sabato notte.....mi sono arrivati i 5€ qualche giorno fa, ma i 300 ancora no.
Devo perdere le speranze? E' capitato a qualcuno che diano solo i 5 e non i 300? -
@voppino no, è decisamente troppo presto, dovrai attendere
-
@voppino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
E' capitato a qualcuno che diano solo i 5 e non i 300?
alla maggior parte
-
-
se può servire.........
mi sa che serve modificare la guida.....inutile usare un altro browser, forse bisogna cambiare il modo di gestire le qualificanti.
Va beh, a sto punto prelevo tutto il saldo su SNAI e via, sono contenta di aver vinto la qualificante così almeno sti S****ZI mi devono più soldi di quelli che ho messo -
@voppino se hai più di 500 euro ti consiglio di non fare un unico prelievo, ma di dividerlo in 2/3 parti e farlo in vari giorni. Hanno solo deciso di non darti il bonus ma il conto è utilizzabile e non sei limitata. Più avanti riceverai promo e se prelevi tutto assieme rischi magari che ti limitino
-
@nize ah, grazie per il consiglio!! No comunque ero interessata solo al bonus benvenuto, non ho intenzione di scommettere anche in futuro. Men che meno su SNAI.....
-
Salve ma il deposito può essere effettuato dopo 1 mese che ho creato il conto?
-
@pakit no, andava depositato entro i primi 30 giorni dalla registrazione.
-
okay grazie
-
A qualcuno e' successo che subito dopo la qualificante gli e' stato bloccato il bonus per violazione?
Son riuscito a sfruttare solo quei 5€ e basta -
buongiorno, un'informazione dalla vostra esperienza ragazzi.
Mi è stato sospeso l'account snai ieri con una scommessa piazzata, partita che giocherà stasera. Essendo l'account sospeso, la scommessa rimane comunque giocata o no? perchè avendo fatto punta e banca ho paura che se viene cancellata la scommessa e dovessi vincere sul book riceverei una bella perdita.
Spero di essermi spiegato, grazie a chiunque risponderà
-
@mattia9666 si rimane valida, non te l'annullano
-
@mattia9666 guarda, se la scommessa è piazzata resta valida. Ciò detto, la vincita resta nel tuo account, e sulla restituzione dipende da cosa decidono, ma è un altro discorso. Devi aspettare per saperne di più.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ho scommesso sia il bonus di 5 euro, sia il deposito da 500 ma in entrambi le scommesse, non so per quale assurdo motivo, non mi ha scommesso 5 centesimi. Ad esempio, ho fatto la scommessa da 500 euro, ma alla fine è stata fatta da 499,95 nonostante avessi chiaramente scritto 500. Come è possibile? Il bonus verrà accreditato ugualmente?
-
@TheRevenant avrai per sbaglio girato la rotellina del mouse verso il basso di un tick facendoti scendere la puntata di 5 centesimi. I termini dicono che tu devi scommettere tutto il deposito quindi visto che non puoi fare una scommessa da 5 centesimi ti consiglio di fare un nuovo deposito (il minimo possibile) e procedere con una scommessa da 1 euro in modo da includere anche quei 5 centesimi
-
@nize perfetto, grazie mille. Ho vinto la scommessa fatta con il deposito, quindi ipotizzo che non ho bisogno di depositare ma bensì mi basta scommettere un euro dai soldi del conto, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet