Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso sia il bonus di 5 euro, sia il deposito da 500 ma in entrambi le scommesse, non so per quale assurdo motivo, non mi ha scommesso 5 centesimi. Ad esempio, ho fatto la scommessa da 500 euro, ma alla fine è stata fatta da 499,95 nonostante avessi chiaramente scritto 500. Come è possibile? Il bonus verrà accreditato ugualmente?
-
@TheRevenant avrai per sbaglio girato la rotellina del mouse verso il basso di un tick facendoti scendere la puntata di 5 centesimi. I termini dicono che tu devi scommettere tutto il deposito quindi visto che non puoi fare una scommessa da 5 centesimi ti consiglio di fare un nuovo deposito (il minimo possibile) e procedere con una scommessa da 1 euro in modo da includere anche quei 5 centesimi
-
@nize perfetto, grazie mille. Ho vinto la scommessa fatta con il deposito, quindi ipotizzo che non ho bisogno di depositare ma bensì mi basta scommettere un euro dai soldi del conto, corretto?
-
@TheRevenant esattamente
-
Ciao ragazzi, ho fatto il primo deposito poi successivamente giocato e perso esattamente venerdì 18, come ho letto tra i commenti di questo post ho fatto passare più di 7 giorni lavorativi e, oltre i 5 euro per i documenti, non ho visto recapitato il bonus sul deposito.
Come procedere in questi casi? Conviene contattare l'assistenza oppure continuo ad aspettare? E, nel caso in cui il deposito non mi è stato definitivamente assegnato, posso procedere con le ricorrenti del sito?
Grazie a chi mi risponderà. -
@ilNostromo scrivi al riguardo alla loro assistenza, e si, se non verrai limitato potrai farne le sue ricorrenti
-
Scusate il bonus gold 300 si deve giocare in un unica soluzione o si può frazionare. Grazie
-
@giocom41 puoi dividerlo, ricorda sempre di selezionarlo. Tieni conto però che poi hai un rollover elevato, da gestire. Se segui la guida ti semplifica le cose. Se prevedi di fare molte contropuntate puoi sfruttarlo ma dipende da te.
-
Dopo aver piazzato la scommessa da 300 con il bonus gold si può tranquillamente prelevare senza aspettare il risultato? In modo da avere più liquidità. Grazie
-
@giocom41 dalla guida:
"...Una volta ricevuto il bonus sarà invece possibile prelevare il saldo reale che si ha sul conto, tuttavia suggeriamo di farlo solo al termine dell’offerta (poco per volta, attendendo qualche giorno tra un prelievo e l’altro). " -
Non ho fatto in tempo neanche a registrarmi su SNAI, che mi hanno bloccato il profilo per l'art 14.
Assurdo !! -
Le scommesse di rollover hanno una puntata massima o posso come per esempio mio con il bonus ho vinto la scommessa ed ho 750 nel bonus gold piazzarli tutti in una singola scommessa sperando poi di perderla?
Grazie anticipatamente -
@ArMa99 puoi piazzarli in una sola scommessa
-
Grazie, che velocità nella risposta, complimenti
-
anche io niente bonus per violazione dei termini
-
@gennuzdelo il tuo commento è stato eliminato per grave violazione del Regolamento del NinjaClub, che quindi ti invitiamo a leggere. Invitiamo @Viserion333 a fare lo stesso e la prossima volta segnalare queste violazioni invece di dare aiuto. Grazie.
-
ma può capitare che mi bloccano l'account anche durante il completamento rollover del bonus
-
@peopadovani se giochi su partite importanti, e come da guida eviti di prelevare durante la benvenuto, non avrai problemi
-
@Ciccio-0 Aggiornamento:
mi hanno attivato il conto, qualche giorno dopo che ho mandato una e-mail dove chiedevo spiegazioni.
Devo dire che, errore mio, mi sono registrato con lo stesso browser di NinjaBet, forse è anche per quello cme mi avevano bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet