Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Non ho fatto in tempo neanche a registrarmi su SNAI, che mi hanno bloccato il profilo per l'art 14.
Assurdo !! -
Le scommesse di rollover hanno una puntata massima o posso come per esempio mio con il bonus ho vinto la scommessa ed ho 750 nel bonus gold piazzarli tutti in una singola scommessa sperando poi di perderla?
Grazie anticipatamente -
@ArMa99 puoi piazzarli in una sola scommessa
-
Grazie, che velocità nella risposta, complimenti
-
anche io niente bonus per violazione dei termini
-
@gennuzdelo il tuo commento è stato eliminato per grave violazione del Regolamento del NinjaClub, che quindi ti invitiamo a leggere. Invitiamo @Viserion333 a fare lo stesso e la prossima volta segnalare queste violazioni invece di dare aiuto. Grazie.
-
ma può capitare che mi bloccano l'account anche durante il completamento rollover del bonus
-
@peopadovani se giochi su partite importanti, e come da guida eviti di prelevare durante la benvenuto, non avrai problemi
-
@Ciccio-0 Aggiornamento:
mi hanno attivato il conto, qualche giorno dopo che ho mandato una e-mail dove chiedevo spiegazioni.
Devo dire che, errore mio, mi sono registrato con lo stesso browser di NinjaBet, forse è anche per quello cme mi avevano bloccato.
-
salve, ho terminato l'offerta e ho 686€ su Snai, posso prelevare tranquillamente in un unico prelievo, oppure come mi consigliate di fare?
-
@peopadovani il consiglio è sempre di prelevare meno possibile, lo stretto necessario, e poco per volta. Altrimenti rischi solo ulteriori verifiche, sospensioni, chiusure (a seconda del book)...
-
mi hanno limitato l'account, e bloccato depositi e prelievi, fino ad un massimo di 180 giorni, ho già provato a contattare l'assistenza via mail, come posso fare per ritirare i miei soldi? c'è qualche modo?
-
@peopadovani devi appunto scrivergli al riguardo via mail, indicando la volontà di prelevare, e indicando il tuo iban sulla quale dovranno farlo
-
@Chomp96 dopo quanto rispondono generalmente tramite mail?
ho scritto la mail più di 24 ore fa e ancora nulla -
@peopadovani si prendono solitamente 2-3 giorni lavorativi, è normale non ricevere subito risposta. Tu scrivigli ogni 2-3 giorni eventualmente per sollecitarli
-
Ragazzi voi state ricevendo il bonus benvenuto snai? Io no snai dice che violo i Termini e condizioni.
-
@MisterMoney idem a me, ma ovviamente non ti dicono il motivo
-
Non ho ricevuto il bonus. Mi hanno scritto "In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni".
Ho usato un browser diverso di quello in cui apro ninjabet, ho diviso i 500€ i 4 scommesse (3 da 100 e una da 200), giocato ulteriori 30€ per un punta/punta (per movimentare il conto), ma nonostante tutto non mi danno il bonus. -
E' possibile fare l'offerta direttamente dall'app di snai da telefono?
-
Quando provo a loggarmi mi dice "parametri in ingresso errati" anche se sono sicura che i dati siano corretti, è questo il messaggio che preannuncia il fatto di esser stati bannati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet