Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ma può capitare che mi bloccano l'account anche durante il completamento rollover del bonus
-
@peopadovani se giochi su partite importanti, e come da guida eviti di prelevare durante la benvenuto, non avrai problemi
-
@Ciccio-0 Aggiornamento:
mi hanno attivato il conto, qualche giorno dopo che ho mandato una e-mail dove chiedevo spiegazioni.
Devo dire che, errore mio, mi sono registrato con lo stesso browser di NinjaBet, forse è anche per quello cme mi avevano bloccato.
-
salve, ho terminato l'offerta e ho 686€ su Snai, posso prelevare tranquillamente in un unico prelievo, oppure come mi consigliate di fare?
-
@peopadovani il consiglio è sempre di prelevare meno possibile, lo stretto necessario, e poco per volta. Altrimenti rischi solo ulteriori verifiche, sospensioni, chiusure (a seconda del book)...
-
mi hanno limitato l'account, e bloccato depositi e prelievi, fino ad un massimo di 180 giorni, ho già provato a contattare l'assistenza via mail, come posso fare per ritirare i miei soldi? c'è qualche modo?
-
@peopadovani devi appunto scrivergli al riguardo via mail, indicando la volontà di prelevare, e indicando il tuo iban sulla quale dovranno farlo
-
@Chomp96 dopo quanto rispondono generalmente tramite mail?
ho scritto la mail più di 24 ore fa e ancora nulla -
@peopadovani si prendono solitamente 2-3 giorni lavorativi, è normale non ricevere subito risposta. Tu scrivigli ogni 2-3 giorni eventualmente per sollecitarli
-
Ragazzi voi state ricevendo il bonus benvenuto snai? Io no snai dice che violo i Termini e condizioni.
-
@MisterMoney idem a me, ma ovviamente non ti dicono il motivo
-
Non ho ricevuto il bonus. Mi hanno scritto "In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni".
Ho usato un browser diverso di quello in cui apro ninjabet, ho diviso i 500€ i 4 scommesse (3 da 100 e una da 200), giocato ulteriori 30€ per un punta/punta (per movimentare il conto), ma nonostante tutto non mi danno il bonus. -
E' possibile fare l'offerta direttamente dall'app di snai da telefono?
-
Quando provo a loggarmi mi dice "parametri in ingresso errati" anche se sono sicura che i dati siano corretti, è questo il messaggio che preannuncia il fatto di esser stati bannati?
-
@giada4096 riscontri ancora questo problema?
-
@Chomp96 no, ora mi entra regolarmente
-
ciao ragazzi. volevo registrarmi a snai ma ho letto che tende a limitare i conti saltuariamente. volevo capire alcune cose:
il blocco avviene subito la registrazione oppure può avvenire anche durante il bonus?
se viene bloccato il conto con delle partite in corso con saldo reale, queste resteranno valide? per regolarmi con eventuali cashout su betfair
in quanto tempo generalmente restituiscono il saldo? -
@ematdg per alcuni avviene al momento della registrazioni, ad altri anche in un secondo momento, le scommesse fatte con saldo reale saranno comunque pagate se vincenti, per quanto riguarda la restituzione del saldo sono 180 giorni di default ma a qualcuno è stato restituito prima dopo aver contattato snai via mail (non ricordo quale mail bisogna contattare)
-
qual'è la quota minima a cui posso scommettere il bonus? quanto tempo a disposizione ho per giocarlo?
-
@Pipa77 è tutto scritto nella guida, la quota minima è di 1,5, e hai tempo 90 giorni dalla ricezione, ti consigliamo di provare a rileggere la guida anche per la modalità con cui va giocato la prima volta il bonus se ancora non lo hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet