Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
buonasera , volevo chiedere il bonus di 300 euro si può giocare in piu scommesse giusto? non e necessario giocare tutti e 300 insieme , e in quanto tempo si ha per giocare il bonus ?
-
@yulian05 puoi volendo farlo, ma in quel modo non userai la strategia indicata nella guida, cosa che consigliamo di farlo, è quindi preferibile giocarlo con una sola scommessa
-
@Chomp96 ok grazie faro cosi allora un unica scommessa, grazie mille
-
ciao. ho versato 500 e li ho giocati rispettando i tempi, ma non ho caricato il documento di identità. mi sono registrato l'1 dicembre e ho versato il 2. non ho ancora ricevuto il bonus da 300€. è possibile sia per il mancato invio della carta d'identità? se si, inviandola, riceverò il bonus?
-
@ematdg si, devi validare i documenti, come anche esmpressamente indicato nella guida, ma come dovresti fare in generale per tutti i bookmaker
-
@Anonymous quindi è possibile che siano passati 7 giorni dal versamento e dalle qualificanti e comunque io non abbia ricevuto bonus, ma caricando il documento mi arrivino i 5 e i 300€?
-
@ematdg si
-
Ciao a tutti, conviene cercare un evento con la quota più alta possibile (con un rating decente ovviamente), per tentare di evitare il rollover? Nonostante la responsabilità sia altissima è il metodo più efficiente per completare l'offerta?
-
@Rellipe non serve cercare di perdere, seguendo la guida alla lettera non farà differenza se vinci o perdi subito il rollover, avrai lo stesso guadagno finale in entrambi i casi grazie alla modalità RF con cui giocherai la prima volta il bonus
-
Ciao, ho ricevuto il bonus gold, posso giocarlo un po' per volta? Se sì come?
-
@alb_pasqua se vorrai seguire la strategia della guida, e quindi giocare il bonus in RF, dovrai giocarlo con una sola scommessa, consigliamo di usare tale strategia per ottenere buoni guadagni in ogni caso, se il problema è il budget dividere il bonus in più scommesse comunque non ti aiuterà, se l'hai iniziata con meno budget di quanto richiesto dividere il bonus in più scommesse non è la soluzione
-
@Chomp96 Ok, grazie, mentre nella parte del rollover posso dividere la somma fino ad arrivare al x8, corretto?
-
@alb_pasqua certo
-
Ciao ragazzi, posso usare il bonus Gold per partecipare ad una promozione ("Campionati europei")?
Vorrei giocarlo in RF con una multipla a rimborso, mi sembra una buona combo ma temo che poi non mi venga accreditato il bonus della promozione in quanto non userei saldo reale. Tecnicamente non sarebbe nemmeno un problema in quanto il GOLD bonus andrebbe giocato in rimborso per via del rollover. Da termini e condizioni non risultano particolari limitazioni tuttavia non vorrei esistessero termini più generali che già trattano questo argomento. -
@Zollo53-0 in generale se non è escluso il saldo bonus dai T&C significa che viene considerato, tuttavia non è consigliato usare un bonus per qualificarsi alle promozioni in ottica limitazione su snai
-
Ciao, ieri mi sono registrato e oggi ho effettuato la scommessa con i 500€, tuttavia sul conto gioco avevo già i 5€ bonus e me li ha inclusi nella scommessa, infatti ora ho sul conto 5€ di depositi non prelevabili. Per ricevere il bonus devo giocare anche i 5€?
-
@Gae1666 si, gioca anche i 5€ avanzati
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 500 euro e li ho giocati a distanza di 2-3 giorni in 4 puntate (2 da 100 e 2 da 150) per essere meno sospetto agli occhi di snai. Anche cosi mi sono qualificato per il bonus? O era obbligatorio fare una unica puntata da 500?
Chiedo perche ho depositato il 18 e ad oggi non mi è ancora arrivato niente. -
Visto che ancora non ho ricevuto il bonus, nel frattempo posso sfruttare i soldi reali per coprire altre partite?
-
@BettyDreen22 certo puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet