Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@albyzipsp se dovessi vincere la puntata dovrai continuare a scommettere quel bonus gold a quota minima di 1,5 finchè o lo perdi tutto, o scommetti altri 2100€
-
@Fedepile si, puoi dividerli anche in più scommesse separate senza problemi
-
@Chomp96
Azz.. ho capito. Grazie mille -
@Chomp96 grazie!
Ancora una domanda:
giustamente non si possono prelevare le vincite della qualificante prima di ricevere il bonus.
Ma le vincite le posso rigiocare senza problemi? -
@Fedepile certo, le potrai rigiocare senza problemi
-
la scommessa di 500 si deve concludere entro i 5 giorni dal deposito o anche oltre e basta quindi solo piazzarla la scommessa?
-
@ItachiX basta solamente piazzarla entro 5 giorni, le scommesse possono concludersi oltre
-
@Anonymous ti ringrazio, ultimo dubbio e non ti scoccio più: ora io ho piazzato la scommessa di 500 su una partita che si svolgerà tra qualche giorno, se dovesse arrivare quella terribile mail, cosa succede alla scommessa in corso? è mai capitato che arrivasse la limitazione dopo aver scommesso il deposito?
-
@ItachiX rimarrebbe comunque valida e in caso di vincita pagherebbero la schedina, ma i soldi sarebbe vincolati fino allo sblocco del conto
-
Salve, ho due domande;
- posso prelevare i soldi della qualificante appena mi vengono accreditati i 300 euro bonus?
- posso giocare il bonus a perdere in più volte ?
Es. una volta giocare 100 euro a perdere su una partita e successivamente giocare 200 euro a perdere su un’altra partita ?
Cosa succede se una la vinco e l’altra la perdo ?
-
scusate nella guida ci sta scritto che si riceve il 100% fino a 100 euro e il 50% fino a 200 euro. io ho depositato 50 euro ma ho ricevuto solo 50 euro di bonus cioè il 100% fino a 100 euro, la seconda parte del bonus non mi tocca?
-
@germer07 il calcolo viene fatto sul primo deposito. Se hai versato 50 ti hanno appunto dato 50 e non potrai riceverai altro bonus
avresti dovuto versare 500€ per ricevere il bonus massimo di 300€, come spiegato nella guida
-
- certo
- la prima scommessa devi farla tutta assieme, in RF, senza suddividere la cifra. Poi se vinci puoi completare il rollover facendo più puntate
-
Va bene, grazie
-
È preferibile giocare da app o dal sito?
-
@ematdg è indifferente, anche se da pc magari vai meglio per puntare e bancare avendo più tab aperte
-
Domanda di stasera:
ho appena ricevuto il Gold bonus.
Devo giocarlo per forza in un'unica puntata da 300vero?
Non posso suddividerlo in 2/3 giocate? -
@Fedepile scusate non avevo letto i post precedenti.
Risolto.
Farò un'unica scommessa RF da 300 e sperem -
Buongiorno, mi sono iscritta ormai una settimana fa e, a partire da un'ora dopo, mi è arrivata l'email con il blocco temporaneo del conto di gioco per permettere verifiche tecniche, entro 180 giorni. Ho provato a contattare l'assistenza ma non rispondono (e la chat non è raggiungibile perché devi poter loggare, e io non posso). Consigli?
-
@Fedepile Ciao dopo quanti giorni dalla scommessa qualificante??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet