Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Ivan-Felli succede spesso, devi solo attendere che completino le loro verifiche e ti sbloccheranno il conto se non avrai fatto nulla di vietato
-
E per il bonus di benvenuto?
-
Posso ancora averlo o no?
-
@Ivan-Felli si, appena ti sbloccheranno potrai procedere con il suo ottenimento
-
Mi hanno appena bloccato il conto. Ho effettuato il deposito di 500 euro e li ho scommessi su una partita di Europa League. Come mai e cosa devo fare?
-
@nayhos devi solo attendere che terminino le verifiche, appena lo avranno fatto ti sbloccheranno e ti daranno il bonus
-
Buongiorno ragazzi è dal 1 che ho depositato e scommesso ma niente bonus ho scritto in chat e mi dicono sempre le stesse cose di attenere 7 giorni lavorativi che sono passati secondo voi?
-
@Luca2692 prova a contattarli sia telefonicamente e sia via email, e senti cosa ti dicono
-
@Anonymous va bene grazie
-
@Chomp96 indipendentemente se ci mettano 2 giorni o 40?
-
@Ivan-Felli se una volta terminate le verifiche effettivamente non hai violato nulla, si
-
salve, mi potete confermare che se prelevo il saldo reale non perdo il bonus gold che mi è stato gia accreditato?
-
@frey95 esatto, se hai ricevuto il bonus gold puoi ora prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Luca2692 alla fine te l'hanno dato il bonus? sono nella stessa situazione tua
-
@nayhos ti hanno sbloccato e dato il bonus?
-
ma una volta ricevuto il messaggio del blocco per 180 giorni, è possibile che il conto venga sbloccato e io possa fare il bonus benvenuto?
-
@ematdg si, se non hai fatto niente di vietato una volta che avranno terminato le verifiche ti sbloccheranno il conto e potrai procedere con la benvenuto
-
@Chomp96 il conto è ancora bloccato dopo 2 mesi.. ho speranza che mi sblocchino quidni?
-
@ematdg se è passato così tanto tempo generalmente purtroppo no
-
@ematdg no ma è quasi una settimana che è bloccato. Gli ho mandato due email e mi hanno risposto con la solita cosa ''secondo l'art. 14...''
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet