19 Giugno 2019
-
Buongiorno traders,
prima di snocciolarvi qualche partita vi faccio una domanda: avete avuto problemi con il Cashout ultimamente?
Ieri mi è successo per ben due volte (calcio: Italia x Brasile, e tennis: Basilashvili - Berrettini) che premessi il tasto cashout, una volta per limitare la perdita, l'altra per incassare la vincita e benchè sotto gli esiti mi apparisse la cifra corretta, stamattina, controllando l'estratto conto di BF ho notato che nessuno dei due cashout è stato accettato e anzi mi sono state segnate entrambe le partite in perdita. Visto che sono un po in lotta con BF ultimamente (non mi vogliono pagare una schedina vinta nello SB ) vorrei sapere se è successo anche a voi qualcosa di simile o posso andare direttamente ad insultarli in chat!ora passiamo alle partite:
17:30 HJK x Honka (Finlandia - Veikkausliiga)
Entrambe le squadre in buona forma. Appaiate in classifica a (quasi) pari punti. I bookmakers danno come favorita la squadra in casa, ma onestamente non la vedo così scontata, anche perchè l'Honka si comporta più che decentemente fuori casa.
La partita, così com'è, si dovrebbe prestare bene a una SO. Ma personalmente trovo magari più interessante una SOA vista la tendenza, di entrambe le squadre, di segnare e concedere molto nel secondo tempo.EDIT:
17:30 TPV x Haka (Finlandia – Ykkönen )
Partita che vede netta favorita la squadra che gioca fuori casa, anche capolista della seconda divisione finlandese.
Attenzione però, che anche il TPV, nonostante essere una squadra di metà classifica, in casa sa il fatto suo e sa difendersi più che degnamente. Partita che potrebbe avere pochi goal: i padroni di casa hanno segnato solo tre reti in cinque partite casalinghe, subendone però solo quattro. Mentre gli ospiti, in quattro match fuori casa hanno subito una sola rete, segnandone quattro (anche se tre solamente contro il Jaro).
L’unico dato contrastante è rappresentato dalla tendenza dell’ Haka di segnare nella prima frazione di gara, quindi da valutare accuratamente il punto di uscita se scegliete di entrare in un mercato under!17:30 Jaro x Ekenäs (Finlandia – Ykkönen )
Padroni di casa favoriti, anche se non vantano uno stato di forma ottimale. La cosa veramente interessante è la percentuale con cui la squadra di casa ha segnato il goal d’apertura in queste prime quattro partite casalinghe: 75%. Unendo a questo dato, anche le volte che gli ospiti hanno concesso il primo goal (100%) abbiamo una media del 87%, che ci indica la probabilità con cui il Jaro potrebbe “aprire le danze” … traete voi le conclusioni che più vi aggradano.… e infine concludiamo con due match da tenere d’occhio:
17:30 Mypa x TPS (Finlandia – Ykkönen ): probabile favorita squadra fuori casa
19:00 Jonkopings Sodra – Varbergs BoIS (Svezia – Superettan): possibile LTD (banca pareggio) nel secondo tempo nel caso le squadre arrivino all’intervallo in parità. Attenzione però che quest’ utlima partita vada in-play su Betfair! -
@teowreath27 io come detto in precednza sono un po' fermo col trading. Comunque ho notato che spesso faccio cashout e sebbene mi dia la scritta verde non lo fa. E' come se facesse dei cashout parziali e non di tutto l'importo.
-
@teowreath27 ..io dico che starò fermo invece poi!!!! Ieri ho giocato SO Italia-Brasile mi erano state abbinate tutte le puntate e al 69^ sono uscito in perdita ...questa mattina mi ritrovo nelle transazioni una puntata abbinata e poi rimborsata ...a me questo sta anche bene ...
-
Hanno appena sistemato la partita dell’italia
-
si quella cosa del cash out mi è successa piu di una volta io lo schiaccio due tre volte poi vado nella pagina che mostra la lista dei cash out disponibili e se è ancora li lo schiaccio finche nn sparisce
-
@lordcasco ha detto in 19 Giugno 2019:
@teowreath27 io come detto in precednza sono un po' fermo col trading. Comunque ho notato che spesso faccio cashout e sebbene mi dia la scritta verde non lo fa. E' come se facesse dei cashout parziali e non di tutto l'importo.
@GAARA03 ha detto in 19 Giugno 2019:
si quella cosa del cash out mi è successa piu di una volta io lo schiaccio due tre volte poi vado nella pagina che mostra la lista dei cash out disponibili e se è ancora li lo schiaccio finche nn sparisce
Sinceramente non mi era mai successo prima ... anche perchè molte volte magari faccio cashout manualmente, ma visto che ieri avevo giocato con cifre ridicole mi sono affidato a quello "automatico". Quindi se è capitato anche a voi è una ragione in più per continuare a farlo manualmente
-
@Stelio88 confermo, ora hanno corretto quella ... ma quella su Berrettini è ancora sbagliata (mi sa che gli insulti in chat non glieli leva nessuno a quelli di BF hahaha)
-
@brusa70 siamo in due ad aver fatto quell'errore ... e ora veramente mai più calcio femminile. Mi dispiace per le donne qui presenti, ma non ci siamo proprio ... le terza divisione vietnamita maschile è più regolare!
-
Mi aggiungo anche io all’errore su Italia Brasile, penso di essere uscito un minuto prima del goal!
Per quel che riguarda i cash out anche io ho spesso problemi, o non vengono accettati oppure vengono accettati per poi ricomparire. Ieri sera poi di problemi ne ho avuti un sacco -
@teowreath27 mi ero già sfogato sul calcio femminile
-
@brusa70 anche io ... ma non è mai abbastanza a quanto pare!
-
@fuzzo82 ma guarda, secondo me ultimamente BF sta avendo parecchi problemi (contando anche le continue interruzioni ecc.) se non fosse che hanno il monopolio del mercato exchange in italia ce li avrei già mandati ... e fosse solo quello, anche la sezione sport sta degenerando: ho scommesso su una partita di calcio femminile USA (errore mie, mai più calcio femminile) scommessa vinta, ma loro non me la vogliono pagare perchè sostengono che la partita non si è mai disputata ... assurdo
-
@teowreath27 A me è successa la stessa cosa, nella partita Italia v Brasile avevo fatto un RB Italia, quando il Brasile ha segnato il cashout mi segnava un + 18,07€ ho effettuato il cashout e statmattina mi sono ritrovato con un -0,84€
-
@fuzzo82 ha detto in 19 Giugno 2019:
Mi aggiungo anche io all’errore su Italia Brasile, penso di essere uscito un minuto prima del goal!
Per quel che riguarda i cash out anche io ho spesso problemi, o non vengono accettati oppure vengono accettati per poi ricomparire. Ieri sera poi di problemi ne ho avuti un saccoGuarda non vi siete persi niente...
io avevo tutte e 4 le puntate abbinate....
Fanno gol...
Vado per fare cashout e vedo che la situazione è come se non avessi puntato niente....
Controllo le puntate... tutte con id aams ma con scritto ANNULLATA...
Quindi non faccio cashout....Stamattina BF mi ha riaddebitato le 4 puntate!!!
-
@Toscano61 dovrebbero avertelo corretto ora!?
-
HJk - Honka ???? calma piatta .....o siete entrati?
-
@brusa70 una curiosità dove la stai vedendo questa partita?
-
@gera01 bet365
-
@brusa70 No nemmeno un tiro in porta quindi niente, aspetto il secondo tempo. Sono entrato in over su jaro x Eif visto il movimento che c'era
-
@Hotlotmerlot ah ok thanks..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet