Strategie better
-
Salve ninja, perdonatemi la domanda qualora sia stata già fatta, vi spiego la situazione: dopo settimane di stasi ho versato 100 euro su better, a causa di un bonus a cui poi non avevo diritto, ho lasciato il saldo invariato, senza scommettere per un paio di giorni e dopo un paio di giorni ricevo un bonus scommesse di 5 euro come incentivo a scommettere. Quale sarebbe la migliore strategia da attuare per invogliare il book a rilasciare più frequentemente questi bonus? Avevo pensato di giocare il saldo bonus, facendolo combaciare con altre ricorrenti o benvenuto, e giocare successivamente metà saldo reale, sempre attraverso ricorrenti e benvenuto di altri book, in modo da far capire al book che sono attivo. Oppure è meglio giocare interamente il saldo reale? Domanda stupida ma non ricevevo bonus dai book già da un po' perciò volevo capire la strategia migliore per incentivarli
-
@Igiul99 il bonus da 5 l'ho ricevuto anch'io ed avevo un euro sul conto...
-
@MAUDIT quindi in generale non c'è correlazione con il saldo presente ?
-
@Igiul99 in genere più scommetti e più è facile che ti diano esclusive, alcuni book hanno dei programmi “vip” che si basano su quanto movimenti.
Ciononostante rimane una scienza empirica, a volte, se tieni il conto fermo per un po’, rilanciano con offerte per stimolare il cliente a scommettere.
Il team marketing dei book molto spesso è imprevedibile. -
Quei 5 euro li hanno ricevuti il 90% degli utenti per scusarsi del disservizio di paypal
-
@CacNinja io no..
-
@cinghialeansioso nemmeno io non ho PayPal però si dovrebbero scusare anche con me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet