Unibet Vincita Potenziata 25% eSports
-
Ciao a tutti!
Non scrivo spesso, ma leggo molto, spero di star scrivendo nel posto giusto, nel caso avessi sbagliato mi scuso in anticipo.
Ho ricevuto una potenziata da Unibet sugli eSports con scadenza domani (23/06).
Qualcuno di voi l'ha ricevuta? Non so minimamente cosa siano gli eSports e quanto sia sfruttabile.
Grazie a tutti per l'aiuto! -
@SSkull995 non è sfruttabile, sono pochissimi i book che quotano quelle scommesse, ed hanno tutti le stesse quote, che le rendono quindi non profittevoli abbinandole
-
@SSkull995 gli eSports sono i campionati dei giochi online come LoL, CSGo ecc.
-
Se trovo dei rating buoni ma su unibet la quota è alta, tipo quota 4, si rischia scommettendo ad una quota così alta secondo voi?
-
@Alby46 no, non rischi nulla, per le potenziate scommettere a quote alte di partenza porta a guadagni maggiori
-
Scusate se rispondo solo ora. Grazie mille a tutti! Evito allora
-
@Chomp96 ha detto in Unibet Vincita Potenziata 25% eSports:
@SSkull995 non è sfruttabile, sono pochissimi i book che quotano quelle scommesse, ed hanno tutti le stesse quote, che le rendono quindi non profittevoli abbinandole
In realtà l'ho usata un paio di volte questa quota potenziata su unibet e in entrambi i casi un paio di euro li ho fatti. Per contro puntare ho usato betway, con un po' di pazienza si trovano quote buone (poi magari è stata una botta di fortuna possibile eh ).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet